Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, non posso votare.
Perché come manga il mio preferito in assoluto resta Black Cat, mentre tra gli anime che ho visto sicuramente Death Note.
Anche se dopo questi due ci metterei Naruto e One Piece.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Anime: Hunter x Hunter
Manga: veramante nn letto il manga di HxH, invece ho letto solo quello di Naruto, e devo dire che è davvero fatto bene! Quindi dico Naruto!
Death Note fino a questo momento é l'anime/manga che maggiormente ha saputo appassionarmi ed intrigarmi fino a diventare il mio preferito. Ovviamente ci sono moltissimi altri manga che meritano (GTO, One Piece, Beck, D-gray man giusto per citarne alcuni) ma finora nessuno di essi è riuscito a spodestare Death Note dal trono di mio favorito.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
nessuno degli anime da te elencati entra nella mia top 5, mi spiace XD
però ci sono il numero 6,7 e 8
il migliore tra quelli elancati è One Piece
Death Note non lo metto solo per l'orrida seconda parte.
Evangelion sempre in testa.
Di manga ne ho letti solo 3, e il mio preferito è Full Metal Alchemist.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Beh, ci sono tanti che meritano davvero...
Forse il migliore che ho letto è ONE PIECE, ma comunque ci sono molti altri validissimi manga...
One Piece comunque lo considero un capolavoro,è perfetto: riesce a mischiare comicità, sentimenti, politica, mistero, azione, sogni, religione, attualità, amicizia ecc ecc...
Manca solo la componente shojo per essere un manga completo, visto che Sanji è pervertito e basta.
Comment