Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io penso che al massimo adesso arriverà al - 95 anche perchè:
Spoiler:
ha gia fatto vedere come i gli shinigami sono diventati vizard.... al massimo ora potrebbe spiegare come hanno fatto a controllare l'hollow, o magari un'ipotetico scontro kisuke-aizen..
Spoiler:
bè ora si vede vedere urahara creare l'hog...come si chiama per ritrasformare gli hollow in shinigami creando così i vizard;bisogna capire perchè sono stati cacciati e come ha fatto aizen a passarla liscia
bè ora si vede vedere urahara creare l'hog...come si chiama per ritrasformare gli hollow in shinigami creando così i vizard;bisogna capire perchè sono stati cacciati e come ha fatto aizen a passarla liscia
Spoiler:
bhe in generale la saga del pendolo nn è affatto male, ma certo che stoppare a quando gli espada sono proprio davanti ai restanti capitani..... bhe vediamo se arrivarenno i vizard
Sono un'estimatore delle trame più che del disegno. Se un manga possiede tavole strabilianti ma una trama semi-nulla, per me può rimanere sullo scaffale. Per questo, a differenza di altri manga che di solito acquisto in prima persona, bleach l'ho seguito interamente per prestito, non avendo voglia di sperperare denaro su quest'opera. Già ne ho una in camera di opera dalla trama nulla, e sta lì giusto per affetto, due mi sembrano troppe. Poi per alcuni punti bleach è anche peggio di db. Il potenziamento di ichigo, su molti fronti, non trova spiegazione. Il combattimento con zaraki è stata una delle cose più brutte che abbia mai letto. La trama è ripetitiva, prevedibile. Basti pensare a come è stato facile individuare i capitani ribelli nella saga sella soul society. Un manga che onestamente trovo sopravvalutato.
Bleach è tra i miei anime manga preferiti, la trama non è spettacolare, ma Tite Kubo ha uno stile molto bello, l'anime è un po' penalizzato dai filler (ma quando finiscono gli ultimi?) ma è comunque bello.
@Metal Freezer
Spoiler:
Semplicemente nel combattimento Ichigo-Zaraki Kenpachi risiede una enorme incongruenza: come puo' Ichigo battere Kenpachi con lo shikai se poi si dimostra inferiore con il bankai a Dordoni -privaron espada- e Kenpachi tenere testa a Noitra con la benda?
invece a detta quello con kenpachi è stato uno dei migliori.cos'è che non vi è piaciuto?
L' impostazione.
Per come avevano presentato Zaraki mi aspettavo qualcosa di spettacolare.
Invece.. sono rimasto abbastanza deluso...
Ho preferito il combattimento prima: quello di Ichigo e di Renji.
Bleach è tra i miei anime manga preferiti, la trama non è spettacolare, ma Tite Kubo ha uno stile molto bello, l'anime è un po' penalizzato dai filler (ma quando finiscono gli ultimi?) ma è comunque bello.
@Metal Freezer
Spoiler:
Semplicemente nel combattimento Ichigo-Zaraki Kenpachi risiede una enorme incongruenza: come puo' Ichigo battere Kenpachi con lo shikai se poi si dimostra inferiore con il bankai a Dordoni -privaron espada- e Kenpachi tenere testa a Noitra con la benda?
Spoiler:
1)ichigo non batte ken,è un pareggio alla fine.
2)il tipo di combattimento non prevedeva abilità speciali(era solo forza bruta),alla fine è stato uno scontro di reiatsu e lì ichigo(con zangetsu)può rivaleggiare
3)veramente ichigo col bankai è nettamente superiore a dordoni(infatti yammi è superiore a dordoni di grado e ichigo lo mazziolava senza problemi col bankai)
4)infatti ken finchè la benda non gli è stata tolta le stava prendendo e noitora aveva le ferite infertegli da nell trasformata.
5)noitora secondo me non è superiore a ichigo,non dobbiamo lasciarci ingannare dal fatto che inchigo sia stato sconfitto perchè aveva appena usato tutte le sue energie per sconfiggere grimmjow e non era assolutamente in condizioni di sostenere un altro combattimento.
1)ichigo non batte ken,è un pareggio alla fine.
2)il tipo di combattimento non prevedeva abilità speciali(era solo forza bruta),alla fine è stato uno scontro di reiatsu e lì ichigo(con zangetsu)può rivaleggiare
3)veramente ichigo col bankai è nettamente superiore a dordoni(infatti yammi è superiore a dordoni di grado e ichigo lo mazziolava senza problemi col bankai)
4)infatti ken finchè la benda non gli è stata tolta le stava prendendo e noitora aveva le ferite infertegli da nell trasformata.
5)noitora secondo me non è superiore a ichigo,non dobbiamo lasciarci ingannare dal fatto che inchigo sia stato sconfitto perchè aveva appena usato tutte le sue energie per sconfiggere grimmjow e non era assolutamente in condizioni di sostenere un altro combattimento.
Spoiler:
1)Tuttavia, Ichigo migliora ancora.
2)Ma il Bankai di Ichigo, oltre a migliorare la velocità, aumenta anche considerevolmente il reiatsu (Getsuga Tenshou) e non aveva ancora l'abilità vizard.
3)Ichigo con lo shikai è nettamente inferiore, forse con il Bankai poco superiore.
4)Non molto gravi. E non è che le stesse molto prendendo.
5)Ichigo Hollow è pari a Grimmjow rilasciato, Noitra gli sarà un po' superiore.
Comment