qual è il personaggio femminile + attraente ke abbiate mai visti in un manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggio manga + attraente
Collapse
X
-
Ce ne sono tanti ma in questo periodo sono particolarmente fissato con Nico Robin, come si può dedurre dall'avatar.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTutte le protagoniste degli Hentai.
Il podio va a:
Spoiler:Misato Katsuragi, del manga di NGE!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah, insomma... Mi è capitato di vederne alcuni di Naruto... Brrrr
Il podio va a:
.
Hai presente Immoral Sisters? Ecco
Comment
-
Però ora che ci penso bene anche Harui é decisamente attraente
Cioé fisicamente c'è di meglio ma ha un carattere così esuberante che non riesco a fare a meno di adorarla**Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah, insomma... Mi è capitato di vederne alcuni di Naruto... Brrrr
Il podio va a:
Anche Asuka merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMisato Katsuragi.
Misa Amane.
Yoko Ritona.
Per me queste sono le migliori. Più Yoruichi che mi piace parecchio (è l'unica cosa buona del n.14).
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTutte le protagoniste degli Hentai.
skerzo anke io li guardo
Comment
Comment