qual è il personaggio femminile + attraente ke abbiate mai visti in un manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggio manga + attraente
Collapse
X
-
Ce ne sono tanti ma in questo periodo sono particolarmente fissato con Nico Robin, come si può dedurre dall'avatar.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTutte le protagoniste degli Hentai .
Il podio va a:
Spoiler:Misato Katsuragi, del manga di NGE!
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah, insomma... Mi è capitato di vederne alcuni di Naruto... Brrrr
Il podio va a:
Hai presente Immoral Sisters? Ecco
Comment
-
Però ora che ci penso bene anche Harui é decisamente attraente
Cioé fisicamente c'è di meglio ma ha un carattere così esuberante che non riesco a fare a meno di adorarla**Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMah, insomma... Mi è capitato di vederne alcuni di Naruto... Brrrr
Il podio va a:
Anche Asuka merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioMisato Katsuragi.
Misa Amane.
Yoko Ritona.
Per me queste sono le migliori. Più Yoruichi che mi piace parecchio (è l'unica cosa buona del n.14 ).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioTutte le protagoniste degli Hentai .
skerzo anke io li guardo
Comment
Comment