Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spoiler Naruto Capitoli dal 399 al 403

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler Naruto Capitoli dal 399 al 403

Ciao A Tutti!
    Tutto quello che sto per dire è Spoiler quindi avverto.
    Allora secondo voi Itachi era un crudele assassino,a detta di Sasuke,oppure un pacifista che ha fatto tutto per la Pace,come lo definisce Uchiha Madara?
    Questi ultimi capitoli sono stati molto avvincenti e poi vi chiedevo Jiraya e morto o no?Pechè nel capitolo 403 parla con Naruto,e quale sarà il potere che Itachi ha dato a Naruto?

o finalmente uno k parla di itachi..bo x me aveva gia previsto tutto..e quindi aveva gia intuito k sasuke sarebbe andato contro la foglia e de x questo k a donanto dei poteri a naruto...pre i poteri ke itachi a dato a naruto possono rigurdare lo sharigan...una difesa oppure parte dello sharigan..ve lo immaginate naruto con quegli occhi???itachi era un grande!!!!
    "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
    sigpic

Comment

Per come è messo Kishimoto ormai possono resuscitare anche i morti, col modo con cui sta proseguendo direi che può succedere di tutto.
      Itachi è il simbolo della cagata che l'autore ci continua a mostrare, insomma, l'ha distrutto proprio alla fine. Gli altri personaggi?
      Non esistono altri personaggi, Kishimoto ha ormai selezionato 2 o 3 protagonisti e non considera altri, peggio della morte stessa (inteso per i personaggi rimanenti).
      In una parola: un "insulto".

Comment

aspettiamo a vedere cosa si inventa Kishimoto nel cap k esce doma
        "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Per come è messo Kishimoto ormai possono resuscitare anche i morti, col modo con cui sta proseguendo direi che può succedere di tutto.
          Itachi è il simbolo della cagata che l'autore ci continua a mostrare, insomma, l'ha distrutto proprio alla fine. Gli altri personaggi?
          Non esistono altri personaggi, Kishimoto ha ormai selezionato 2 o 3 protagonisti e non considera altri, peggio della morte stessa (inteso per i personaggi rimanenti).
          In una parola: un "insulto".
          Concordo.Lo shippuuden si potrebbe riassumere in un "poche idee e realizzate pure male".

Sono curioso di vedere se Sasuke ora è in grado di lanciare le margherite.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Non mi è piaciuto affatto l'attegiamento di Kishimoto, prima illude il lettore dicendo che Sasuke annienterà completametne la Foglia come chissà che debba fare e invece adesso si scopre che il suo unico obiettivo son gli anziani.

Come già è stato detto in precedenza Kishimoto invece di spiegare situazioni irrisolte aggiunge carne al fuoco come nel capitolo 404 in cui si è scoperto che Tobi oltre a essre Madara è anche il Mizukage.
            http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
            sigpic

Comment

E io che mi emozionavo (sia chiaro, ai tempi della prima serie e di Zabuza) nel pensare chi potesse essere il Mizukage, una figura tanto misteriosa quanto rovinata, ma che diamine...

Comment

ki mi sa dire dv trovare le scan in italiano dal capitolo 270 in poi

Comment

Concordo con Daredevil solo su una cosa.Il fatto che Madara sia il Mizukage è una delle cose peggiori che Kishimoto poteva inventarsi.Insomma,come poteva Zabuza cercare di assassinare il Mizukage se questi era uno del calibro di Madara Uchiha?Poteva benissimo sfruttare la cosa per creare un nuovo personaggio che ricoprisse la carica di capo di Kiri,per poi far alleare quest'ultimo con Konoha e Suna per contrastare l'Aka.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Zabusa poteva non sapere chi era veramente il Mizukaghe.

Comment

scusa la mia ignoranza ma ki e il Mizukage??un hokage??
                      sigpic

Comment

L'Hokage è il kage del villaggio della foglia, il Mizukage è il Kage del villaggio della nebbia.
                        http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                        sigpic

Comment

Cosa!? Che storie son queste!? Madaara sarebbe Mizukage!? Ma quale!? Il 1° o 1 altro (quello che ha tentato d'ammazzare Zabuza poi...qui mi sparo!)
                          Ma ke storia è!? Basta! Io non devo + legger spoiler! Meglio seguire il manga con ordine!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

visto che è kisame a riconoscerlo, penso quello che zabuza ha provato ad uccidere
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

e allora non si capisce perchè kisame debba servirlo visto che anche di regola ha tentato di ucciderlo.

Comment

Working...
                              X