Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spoiler Naruto Capitoli dal 399 al 403

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma ormai chi ci capisce qualcosa, madara è tutti e nessuno
    sigpic

Comment

chissa come ha preso la notizia naruto della morte di jiraiya
      "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
      sigpic

Comment

ragazzi ma il capitolo 404 in ita è uscito?
        "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Non ancora, l'ho letto in inglese, davvero pessimo.
          Ancora chiacchiere, sembra una soap-opera.

Comment

Ma la cosa che non capisco,è che nel numero 16 Kurenai afferma che Kisame è ricercato per aver attentato alal vita dei daymio Kiriani,e quindi si presuppone che abbia aiutato Zabuza nel cercare di uccidere il Mizukage.Lo conferma il fatto che lo conosce molto bene...Bah O_O
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

si lo tradutto e ce gia in alcuni siti
              "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Ma la cosa che non capisco,è che nel numero 16 Kurenai afferma che Kisame è ricercato per aver attentato alal vita dei daymio Kiriani,e quindi si presuppone che abbia aiutato Zabuza nel cercare di uccidere il Mizukage.Lo conferma il fatto che lo conosce molto bene...Bah O_O
                Non ho capito bene il concetto.
                Kurenai dice che Kisame è un ricercato per aver tentato di uccidere il daymio che sarebbe il capo politico del paese dell'acqua, mentre Zabusa ha cercato di uccidere il Mizukage che è il capo militare del villaggio della nebbia, quindi oltre al fatto di essere entrambi spadaccini della nebbia non vedo altri legami tra Kisame e Zabusa.
                http://it.youtube.com/watch?v=XpmfL1EZGQY
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mar Visualizza Messaggio
                  Non ho capito bene il concetto.
                  Kurenai dice che Kisame è un ricercato per aver tentato di uccidere il daymio che sarebbe il capo politico del paese dell'acqua, mentre Zabusa ha cercato di uccidere il Mizukage che è il capo militare del villaggio della nebbia, quindi oltre al fatto di essere entrambi spadaccini della nebbia non vedo altri legami tra Kisame e Zabusa.
                  Il fatto è che Zabuza non solo ha cercato di assassinare il Mizukage,ma anche altri daymio Kiriani,cosa che ha fatto anche Kisame.
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                  X