Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su Starshop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domande su Starshop

Vorrei porvi alcune domande sul sito di Starshop:

1) è abbastanza affidabile affidargli dati personali o i loro server sono poco sicuri?

2) conviene più ordinare via posta da questo sito o andare direttamente ad un loro punto vendita è più economico?

3) la password che richiedono nella registrazione è VERAMENTE la password del proprio indirizzo e-mail o c'è un equivoco e sarebbe la password che scegliamo per il nostro account sul sito?

non chiedo se è sicuro se mandano le ordinazioni dopo aver pagato perchè è una grossa azienda che non si può permettere truffe altrimenti li sgamano in tempo zero.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

I dati personali sono sicuri per forza, se no li ammazzano se li beccano a diffonderli senza il tuo consenso.
    E comunque non credo se ne facciano molto.

La pasword è quella che scegli te per registrarti, mica la password della tua e-mail.

Se trovi una fumetteria che fa lo sconto del 10% è più conveniente andare lì ma comunque non hai la certezza di trovare sempre tutto, se invece non hai fumetteria vicino o comunque non fanno sconti allora è più conveniente ordinare (ammesso che tu ordini tanto, se no le spese di spedizione superano il 10% di sconto).
    Di fumetterie starshop ce ne sono poche e comunque imho non hai lo stesso la certezza di trovare tutto, magari qualche numero è appena esaurito e se lo devono far mandare

In generale se hai qualche fumetteria vicino secondo me è meglio rifornirsi lì, è anche più figo
    Poi fai come meglio credi.

Comment

Nella mia regione la fumetteria più vicina è a Pescara, dovrebbero essere 66 km da casa mia....

Comment

A questo punto ti conviene ordinare online

Comment

Conosco personalmente i ragazzi che hanno creato la catena di fumetterei,Starshop...E vi posso assicurare che sono affidabili,inoltre il loro sito è costantemente aggiornato e versatile...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
            Conosco personalmente i ragazzi che hanno creato la catena di fumetterei,Starshop...E vi posso assicurare che sono affidabili,inoltre il loro sito è costantemente aggiornato e versatile...
            Molto bene, appena avrò tempo e finanze disponibili vedrò di ordinare qualche migliaio di manga

Originariamente Scritto da Pravettone
            A questo punto ti conviene ordinare online
            Ok, in questo stesso topic in futuro vi chiederò anche quali sono le edizioni migliori da ordinare.

Comment

Ma che bello, il servizio è vietato ai minorenni e nel contratto è proibito di fare un account per conto di terze persone!

Comment

Beh questo dimostra che è un servizio serio,e cmq nn lo sapevo...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Ma con "vietato fare account per terze persone" significa "vietato mettere i dati di un'altra persona tanto sono per lei i prodotti" oppure "vietato mettere i propri dati, ordinare e poi regalare ad un altro quello che riceviamo senza neanche guardarlo"?

perchè se è la seconda non posso ordinare.

Comment

Significa che non puoi registrare i dati di un'altra persona.
                    Anche se poi dovesse usufruire lei del servizio.
                    Puoi ovviamente chiedere i dati di un tuo parente, e fare ordinare a lui, è come se lo avesse ordinato lui in fondo

Comunque che te ne frega, tanto non potrebbero in ogni caso controllare.

Comment

Ottimo, davvero ottimo.

Festeggierò mettendo i Napalm Death e alzando il volume delle casse del pc a palla!

Comment

gh....meglio la fumetteria se ci puoi andare...si scippano meglio ghghghg

Comment

quasiquasi ci faccio uns alto pure io

chi mi consiglia una decina di manga da acquistare e quali non acquistare nonostante siano vendutissimi, famosissimi eccete?

Comment

Bah ce ne sarebbero,ma dipende dai gusti...Dicci su che genere,e poi ti diremo...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Infatti, dicci cosa ti piace.

Intanto comprati monster.
                              Se dopo i primi 2 numeri non ti piace lascia perdere i manga che è meglio

Comment

Working...
                              X