Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note su MTV ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Death Note su MTV ??

Tratto da
    http://www.digital-sat.it/new.php?id=14883

Novità anche per l’Anime Night del martedì sera di Mtv Italia che, a partire da ottobre, si arricchisce di due nuove serie animate: la terza serie di Full Metal Panic el’attesissimo Death Note (in onda tutti i martedì alle ore 22.00) che racconta le avventure del giovane Light Yagami che decide di liberare il mondo dal male con l'aiuto di un quaderno dai poteri soprannaturali: il Death Note.
    sigpic

Eh-la-peppa!

Finalmente un palinsesto che si può definire da sbavo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

meno male,l'anime night forse non è morta.

Comment

dai con questo l'anime ninght torna ai vecchi fasti
        non vedo l'ora anche se ho gia visto i fansub

Comment

E vai! Potremmo vederci Death Note! Che bello!

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          dai con questo l'anime ninght torna ai vecchi fasti
          non vedo l'ora anche se ho gia visto i fansub
          Ehm... scusa che sono i fansub?
          Shut up and swim

Comment

gli episodi in jappo con sottotitoli in ita

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              gli episodi in jappo con sottotitoli in ita
              Mi dici dove posso trovarli per favore?
              Shut up and swim

Comment

non lo so io li scarico da emule ma se non vuoi scaricarli prova a fare una ricerca su google o prova su youtube

Comment

Niente Gintama dunque?
                  Che schifo.
                  sigpic

Comment

Evviva fanno Death Note!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                    MALEDETTA!!!

Uffa... non posso vederlo!
                    Perchè Domenica parto e vado in montagna... e li alla TV non prende Mtv... nemmeno sul Digitale Terrestre!
                    DANNAZIONE!!!

♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
                      Evviva fanno Death Note!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
                      MALEDETTA!!!

Uffa... non posso vederlo!
                      Perchè Domenica parto e vado in montagna... e li alla TV non prende Mtv... nemmeno sul Digitale Terrestre!
                      DANNAZIONE!!!

Guarda che iniziano a farlo ad ottobre
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Guarda che iniziano a farlo ad ottobre
                        Infatti

Beh, questa è stata la notizia sempre sperata e non si può essere più contenti di averla letta
                        MTV Night grande come sempre...peccato per Gintama

Ah, ma il doppiaggio è sempre come quello dei DVD o c'è un altro cast??
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

Comment

Immagino di sì, visto che si tratta pur sempre di puntate trasmesse per promuovere dei dvds... al massimo ci sarà qualche censura qua e là
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                            Immagino di sì, visto che si tratta pur sempre di puntate trasmesse per promuovere dei dvds... al massimo ci sarà qualche censura qua e là
                            Già

Sono curioso del livello di censura che avranno messo...
                            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                            sigpic

Comment

E che genere di censure potrebbero fare?
                              In passato MTV ha già trasmesso anime come Cowboy Bebop, Evangelion e FMA (i più noti), aprendo una visione diversa di anime per una rete televisiva.
                              Anzi, Death Note a differenza dei tre titoli citati è più calmo: nerds che si sfidano con i quaderni, senza scene di violenza eclatanti e dissanguamenti.
                              Tra l' altro l' ora scelta, mi lascia pensare che sia stata presa appositamente per mandare in onda l' anime e andare in contro al target originale dell' opera.
                              Il massimo di censure che potrebbero fare è di modificare alcune frasi.
                              Magari ci sarà qualche ''merda'' in meno (kuso non è merda ) ma spero non moriate mica se al posto di dire:
                              -Ciao come va?
                              dicano:
                              -Ciao, come stai?

Perchè dubito che conosciate le battute a memoria.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X