Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note su MTV ??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, non penso ci saranno censure.
    Di sicuro lo vedrò: sono troppo curioso di vedere il mitico DN in italiano. O_o
    Comunque dovrebbero trasmettere anche la terza serie di FMP.
    Last edited by Lorenzo GOV; 24 July 2008, 19:10.

Comment

lo fanno alle 22:00,non dovrebbero fare censure
      Finalmente posso vedermi death note
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
        non lo so io li scarico da emule ma se non vuoi scaricarli prova a fare una ricerca su google o prova su youtube
        Grazie... ora finalmente potrò vedermi lo Shipuden... grazie ancora!
        Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
        lo fanno alle 22:00,non dovrebbero fare censure
        Finalmente posso vedermi death note
        Alle 22:00, ma a partire da quando?
        Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
          Grazie... ora finalmente potrò vedermi lo Shipuden... grazie ancora!

Alle 22:00, ma a partire da quando?
          Da ottobre.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            E che genere di censure potrebbero fare?
            In passato MTV ha già trasmesso anime come Cowboy Bebop, Evangelion e FMA (i più noti), aprendo una visione diversa di anime per una rete televisiva.
            Anzi, Death Note a differenza dei tre titoli citati è più calmo: nerds che si sfidano con i quaderni, senza scene di violenza eclatanti e dissanguamenti.
            Tra l' altro l' ora scelta, mi lascia pensare che sia stata presa appositamente per mandare in onda l' anime e andare in contro al target originale dell' opera.
            Il massimo di censure che potrebbero fare è di modificare alcune frasi.
            Magari ci sarà qualche ''merda'' in meno (kuso non è merda ) ma spero non moriate mica se al posto di dire:
            -Ciao come va?
            dicano:
            -Ciao, come stai?

Perchè dubito che conosciate le battute a memoria.
            Hai dimenticato Full Metal Panic e da ottobre ci sara il The Second Raid yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
              Hai dimenticato Full Metal Panic e da ottobre ci sara il The Second Raid yuuuuuuuuuuuuuuuuuu
              In realtà ne ho tralasciati molti di più (ad esempio che vengono ancora trasmessi come Nana e Inuyasha).
              Chiamasi citazioni.
              sigpic

Comment

Interessante questa cosa.
                Dal momento che mi &#232; quasi impossibile seguire l'anime sul pc, ne approfitter&#242;. Anche se da me MTV non si vede benissimo. >_<
                sigpic

Comment

Niente Gintama dunque?
                  Che schifo.

ma non l'hanno nemmeno fatto finire, se non sbaglio..

Comunque ci voleva Death Note su Anime Night, sicuramente le censure non saranno poi così evidenti, non è mica la mediaset O_ò
                  eh, la mediaset manda tranquillamente le pubblicità di lucignolo con le vallette nude alle 14 del pomeriggio
                  ma quando si tratta di anime, il sangue deve rimanere marrone lol
                  Mh.

Comment

Evviva!! XD Non me lo perder&#242; per nulla al mondo anche se l'ho gi&#224; visto in giapponese con i sottotitoli... Speriamo che non stravolgano troppo le voci con il doppiaggio, perch&#233; potrei rimanerci molto male.

Comment

Originariamente Scritto da Arlette Visualizza Messaggio
                      Evviva!! XD Non me lo perder&#242; per nulla al mondo anche se l'ho gi&#224; visto in giapponese con i sottotitoli... Speriamo che non stravolgano troppo le voci con il doppiaggio, perch&#233; potrei rimanerci molto male.
                      E purtroppo mi sa tanto che resterai deluso... il cast scelto &#232; orribile (non so se hai visto la lista)... non c'&#232; una voce che sia azzeccata, e nessuna (dico NESSUNA) &#232; minimamente fedele all'originale...

Comment

Wow... -.-
                        Stefano Crescentini per L... almeno potevano metterlo per Light...

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio

ma non l'hanno nemmeno fatto finire, se non sbaglio..

Non &#232; ancora finito per&#242;.
                          In Giappone l' anime &#232; oltre i 120 episodi, e il manga non sembra ancora dover finire...
                          In Italia hanno trasmesso solo 24 episodi.
                          Peccato, mi piaceva la voce di Gintoki, e vederlo sub. &#232; pi&#249; brutto.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                            E purtroppo mi sa tanto che resterai deluso... il cast scelto è orribile (non so se hai visto la lista)... non c'è una voce che sia azzeccata, e nessuna (dico NESSUNA) è minimamente fedele all'originale...
                            mi sembri un pò troppo pessimista. forse dico così perchè nn ho mai visto l'anime subbato e neanche letto il manga però nn credo che siano propio tutte sbagliate
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non è ancora finito però.
                              In Giappone l' anime è oltre i 120 episodi, e il manga non sembra ancora dover finire...
                              Peccato, mi piaceva la voce di Gintoki, e vederlo sub. è più brutto.
                              A me piaceva molto Gintama ç_ç Mi sono appassionato nelle ultime 5 puntate ç_ç
                              sigpic

Comment

Non è ancora finito però.
                                In Giappone l' anime è oltre i 120 episodi, e il manga non sembra ancora dover finire...
                                Peccato, mi piaceva la voce di Gintoki, e vederlo sub. è più brutto.
                                ah.. questa cosa non la sapevo.. *__* bene, bene..

Sì, la voce di Gintoki era molto particolare.
                                Mh.

Comment

Working...
                                X