L'ho sentito ma non mi pare granchè soprattutto dal titolo. Poi leggendo i commenti ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bobobo-bo bo-bobo
Collapse
X
-
Questo topic è fatto male, se devi presentare il manga o l'anime.. ci vuole una trama e Wiki è sempre disponibile, ricordatelo..
ci sono pochissime informazioni, anzi.. non ce ne sono proprio..
insomma, se vuoi aprire un topic del genere.. fallo come si deve. ò_ò
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioPensavo fosse un topic-spamMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioQuesto topic è fatto male, se devi presentare il manga o l'anime.. ci vuole una trama e Wiki è sempre disponibile, ricordatelo..
ci sono pochissime informazioni, anzi.. non ce ne sono proprio..
insomma, se vuoi aprire un topic del genere.. fallo come si deve. ò_ò
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggiomi cuso tantissimo...messaggio editato...ho messo tutto quello che ho trovato...scopiazzato da Wikipedia!
premetto d riuscire a mettere anche le età dei personaggi della saga di Gunkan...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioCosi va molto meglio....magari me lo compro...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggiofaresti un grande affare!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSe lo dici tu...vi sapro dire...
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSiceramente non mi ha tirato fuoir nemmeno un sorriso.
Lo trovo pessimo, troppo esagerato.
Molto meglio il manga/anime di Kinnikuman Nisei, che seppur era sulla stessa onda, aveva un senso e i disegni erano anche fighi.
Comment
-
Originariamente Scritto da One Piece Visualizza MessaggioKinnikuman Nisei. :riot:
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggioun giorno Chuck Norris vi calcioroterà tutti!
non andare in Ot adesso.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioPensavo fosse un topic-spamsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioVa bhe dai, volevi fare la battuta che non c'entrava nulla
non andare in Ot adesso.
Comment
Comment