Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Masashi Kishimoto, Eiichiro Oda o Akira Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Akira Toryama si si....
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Akira Toriyama senza dubbio.

Povero Kishimoto nessuno l'ha votato finora
      sigpic

Comment

Oda, assolutamente.. il suo stile è assai originale, non credo di aver mai letto qualcosa di più divertente ed entusiasmante come One Piece e non sto esagerando. XD
        comunque, per quanto riguarda Toriyama.. sì, i suoi disegni sono molto belli.. ho seguito molti suoi manga e devo dire che non mi hanno mai delusa u_u
        hem Kishimoto, bhe lui.. <_<"

Comment

Non posso scegliere tra Oda e Kishimoto.

Comment

io ho votato oda per i motivi elencati da ghonnen
            Yo.

Comment

Ho votato Masashi.

Tsunade ha delle belle tette.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Ho votato Masashi.

Tsunade ha delle belle tette.
                Ma è vecchia O_o

Non è meglio Nico Robin a 'sto punto? Anche lei è messa bene, e inoltre è giovane
                sigpic

Comment

concordo con devil lady
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                    Ma è vecchia O_o

Non è meglio Nico Robin a 'sto punto? Anche lei è messa bene, e inoltre è giovane
                    In effetti hai ragione ...comunque preferisco Toriyama
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Onestamente preferisco la bionda, ma ovviamente &#232; questione di gusti personali, e facendo un paragone che vada al di l&#224; della taglia di reggiseno, anche di viso trovo pi&#249; affascinante la prima.

Comment

A livello di disegno, Toriyama &#232; il mangaka pi&#249; raggiungibile tra questi tre.
                        Le tavole alla fin fine non sono molto curate, il tratto (sopratutto nella saga di majin buu) &#232; tremolante e imperfetto (sopratutto pensando all' et&#224; che ha nelle tavole).
                        Gli sfondi sono secchi, e poco creativi(sempre infinite distese con qualche albero e qualche roccia).
                        I retini non gli usa quasi mai, e le linee cinetiche delle volte sono imperfette.
                        In comenso le copertine sono le cose migliori che riesce a disegnare (mentre gli altri 2, le copertine non colorate, le fanno abbastanza di fretta...e alla fine finiscono con avere un tratto simile a quello di Toriyama).

Lo stile per&#242; &#232; molto pulito, peccato che pecchi di libert&#224;, e questo influenzi l' aspetto di molti personaggi, che presenteranno una scelta estetica abbastanza limitata...
                        Majin buu &#232; forse uno dei suoi personaggi pi&#249; creativi...
                        Il resto, bene o male si assomiglia molto.
                        Mentre Kishimoto e Oda, riescono con il loro stile, ad essere pi&#249; liberi, e a proporre sempre tantissimi personaggi, uno pi&#249; diverso dell' altro.
                        No, i mangaka di questi tempi, sono ad un livello pi&#249; elevato in quanto a disegno.
                        Questo grazie alle nuove tecnologie e agli assitenti.
                        Se si apre uno dei migliori volumi di Dragonball (e si pu&#242; dire che &#232; la saga di Cell l' appice del disegno: nel cell game), e si apre un manga di Naruto o di One Piece oltre il 10 numero, la differenza &#232; lampante.
                        Dragonball &#232; un manga pi&#249; umano.
                        sigpic

Comment

C'è da dire che però hai messo una foto che non le dà giustizia, là è bruttina, meglio questa (evito di mettere le foto osè. Se proprio volete vederle, andate su Google che le trovate, specie la terza foto dell'ultima fila della prima pagina XD )

Ok basta OT
                          sigpic

Comment

OT Poi si apre a caso un volume di Berserk, dall'inizio del flashback in avanti, o di GTO, e si diventa cultori di Miura e Fujisawa /OT.
                            Last edited by Grifis; 01 September 2008, 19:25.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Oda per trama e "volontà" nello sceneggiare i Manga.
                              Toriyama per il disegno (che è tuttora uno dei miei stili preferiti nel disegno).
                              Kishimoto per... per...
                              Già, quoto alla grande

Comunque pensandoci come se fossero tutti e due temporanei sarebbe difficile scegliere ma vedendo le cose come sono, devo scegliere Oda
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. &#249;.&#249; I disegni di Oda non mi piacciono per niente.Per non palare di quelli di Toriyama.Non si pu&#242; paragonare un mangaka la cui carriera &#232; ormai giunta al termine con i mangaka contemporanei.
                                E' un p&#242; come paragonare Maradona a Ronaldinho.
                                Kishimoto invece lo preferisco per lo stile,riesce sempre a disegnare personaggi del tutto diversi nell'aspetto.Ne &#232; prova il nuovo nemico comparso in naruto negli ultimi cap.E' innegabile poi,che abbia realizzato un capolavoro che,ammett,si &#232; perso in alcuni tratti della seconda parte del manga,ma resta pur sempre un capolavoro.
                                Last edited by moon knight; 01 September 2008, 20:34.
                                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                                X