Questa discussione sta diventando interessante...quasi quasi cambio il mio voto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Masashi Kishimoto, Eiichiro Oda o Akira Toriyama
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggione scritto tre abbastanza famosi
bisogna sempre criticare ?
rispondete alla domanda del topic altrimenti nn postate
visto l'avatar il mio voto è sottinteso
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioQuesta discussione sta diventando interessante...quasi quasi cambio il mio voto...
cmq io sono convinto che tra loro il migliore sia OdaYo.
Comment
-
toryama ha dato l'ispirazione e il modello agli altri 2 io lo vedo cm un padre x i mangaka di nuova generazione..
kishimoto mi ha sorpreso per la moralità e la grafica semplice e professionale ke ci mette nel manga...
oda è davvero bravo mi ha sorpreso il disegno semplice ben curato oltre alla trama di un mondo fantastico dove vivono pirati con forza e poteri difficilmente immaginabili se non attraverso il manga e l'anime ke ha prodotto!
ma devo dire ke il manga ke in un certo senso mi ha insegnato a crescere è stato quello di kishimoto... nn mi ha mai deluso..." Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Comment
-
nn voto toriyama per il semplice fatto che nel suo miglior manga nn ci ha messo + impegno dopo la saga di freezer addirittura lasciando creare il GT ad altri senza la minima preoccupazione. quindi voto Oda"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment