Salve a tutti ragazzi mi andava di fare un sondaggio tra due guerriere di manga differenti, è un incontro che mi interesserebbe molto vedere e secondo me abbastanza equilibrato!!! Secondo voi chi vince tra Nico Robin di one piece e Tsunade di naruto? Bella lotta no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scontro tra guerriere!!!
Collapse
X
-
credo che se tsunada evocasse la lumaca robin farebbe ben poco senza contare che con il suo potere nn è detto che riesca a bloccare i movimenti dell' hokaghe data la sua forza spaventosa"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
-
Nico Robin possiede uno tra i più forti paramisha.
Tsunade dalla sua ha una super forza.
Ma Robin comunque può creare quanti arti desidera per immobilizare Tsunade.
Tra l' altro, Robin è riuscita a spezzare Aokiji: certo, non è morto perchè possiede un rogia, ma comunque riuscire a spezzare l' ammiraglio più potente, non è da poco.
Robin possiede più possibilità di vittoria... certo, poi se Tsunade riuscisse ad avicinarsia a Robin lo scontro prenderebbe un altra piega.
Ma credo che vincerebbe Nico Robin.sigpic
Comment
-
Clatch!
Collo spezzato.
Effettivamente Nico Robin conta di più immediatezza ed efficacia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNico Robin possiede uno tra i più forti paramisha.
Tsunade dalla sua ha una super forza.
Ma Robin comunque può creare quanti arti desidera per immobilizare Tsunade.
Tra l' altro, Robin è riuscita a spezzare Aokiji: certo, non è morto perchè possiede un rogia, ma comunque riuscire a spezzare l' ammiraglio più potente, non è da poco.
Robin possiede più possibilità di vittoria... certo, poi se Tsunade riuscisse ad avicinarsia a Robin lo scontro prenderebbe un altra piega.
Ma credo che vincerebbe Nico Robin.
Comment
-
La forza di tsunade non è una vera super potenza, ma deriva dal chakra che rilascia al momento dell'impatto. Ne deriva che il suo collo è resistente quanto quello di chiunque altro.
Crack.Last edited by Majin Broly; 02 September 2008, 17:00.
Comment
-
Vince Nico Robi ovviamente....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Beh secondo me la vittoria di Nico robin non è così ovvia, anzi io credo che vinca tsunade!!! Innanzittutto perchè sarebbe difficile spezzarle il collo, non tanto per la sua forza ke giustamente non è sempre "attiva" ma perchè è molto astuta è riucirebbe ad evitare un attacco simile, poi nelle peggiori delle ipotesi lei può guarirsi e torna come nuova!!! quindi inseguito trova un modo per evitare i colpi ed attaccare nico robin!!!! Altrimenti ha sempre il lumacone dalla sua...
Comment
-
E non potrebbe schivare il colpo, i "fleurs" verrebbero creati direttamente sul corpo di Tsunade.
Comment
-
Ma come può evitarle? Mica Nico Robin le lancia, le crea direttamente sul corpo dell'avversario, bastano pochi secondi poi...
Comment
Comment