Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro tra guerriere!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh io credo che un modo per evitare ci sarebbe.... Tsunade non impiegherebbe molto tempo a spezzare le braccia a nico robin e un modo per intrattenerla sarebbe quello di rompere la terra sotto i suoi piedi e di raggiungerla a quel punto nico robin sarebbe spacciata!!! Ovviamente non dico che è una battaglia molto semplice, altrimenti non avrei fatto questo topic, quindi tutti quelli che danno delle ragioni per cui potrebbe vincere la pirata le accolgo, ma non mi sempre poi così ovvia come vittoria!! Stiamo parlando di uno dei tre ninja leggendari!!!

Comment

chi vogliamo prendere in giro nico robin è più forte nn sto a spiegarne i motivi
      Yo.

Comment

Come potrebbe tsnunade spezzare due braccia che le spuntano da dietro la schiena spezzandole il collo? Onestamente la posizione da assumere è assurda, considerando anche il fatto che robin potrebbe far spuntare su tsunade tante di quelle braccia da non farle fare nulla, e da distanza più che considerevole. Non vedo molte possibilità di vittoria per tsunade.

Comment

mi avete fatto cambiare idea, mi sà propio che vince nico robin. però rimango dell'idea che se riuscisse ad evocare la lumaca lo scontro cambierebbe nn poco
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Come potrebbe tsnunade spezzare due braccia che le spuntano da dietro la schiena spezzandole il collo? Onestamente la posizione da assumere è assurda, considerando anche il fatto che robin potrebbe far spuntare su tsunade tante di quelle braccia da non farle fare nulla, e da distanza più che considerevole. Non vedo molte possibilità di vittoria per tsunade.
            Diciamo pure che sono nulle.
            Sarebbe come un Wolverine contro Magneto.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Nico Robin secondo me parte avvantaggiata perchè può contare su due fattori molto importanti in un combattimento:
              1) combattimento a distanza
              2) effetto sorpresa

Tsunade sarebbe costretta a combattere sulla difensiva per evitare tutti gli arti di Nico Robin, il che la farebbe essere meno efficace dal punto di vista dell'attacco.
              Io do vincente la Nico

Comment

Working...
              X