che sia un buon shojo non ne dubito;solo che per avere un successo simile deve avere anche una buona fetta di pubblico maschile,questo mi stupisce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top ten manga
Collapse
X
-
Cos'ha Nana per essere così seguito? Semplicemente tutto: amicizia, amore, musica, litigi, incomprensioni... è come la vita reale. Credo che lo stereotipate un pò troppo come manga shojo e senza senso. Io vi consiglio di andare oltre e di non seguire sempre gli shonen d'azione perchè Nana è veramente fantastico ed ha degli ideali di amicizia e legame veramente unici.sigpic
Comment
-
-
Berserk editato Panini è un obbrorio merdosissimo che non merita alcuna considerazione da parte miaHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
La panini è una ladra.
oltre al fatto di aumentare i prezzi, la qualità dei suoi prodotti è nettamente sotto al prezzo che chiedono.
Cioè... alcuni manga delle volte scompaiono, per poi comparire con la stessa impostazione, ma ad un prezzo più alto di 2-2.50 euro.
Bah, purtroppo quasi tutti i titoli sono suoi...
Bisogna comprare l' esenziale da lei...sigpic
Comment
-
Ma solo io tengo ancora intatti tutti manga?
E questo che ho anche volumi di zatch bell(il peggior manga mai stampato: vignette tagliate, carta pessima e rilegato con le graffette).
Non vi chiederò cosa ci fate con i manga, ma vi dirò: vergognatevi, un po di decenza.sigpic
Comment
-
Guarda, sono abituato a non aprire troppo le pagine dei manga giusto per questo motivo. Ma questo non vale con gli albi Panini. Puoi starci attento quanto vuoi, ma se il volume è stato incollato male non c'è niente da fare.
Il n. 1 di Death Note si aprì come un ventaglio alla lettura della prima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa solo io tengo ancora intatti tutti manga?
E questo che ho anche volumi di zatch bell(il peggior manga mai stampato: vignette tagliate, carta pessima e rilegato con le graffette).
Non vi chiederò cosa ci fate con i manga, ma vi dirò: vergognatevi, un po di decenza.
Comment
Comment