Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top ten manga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Bah, purtroppo quasi tutti i titoli sono suoi...
    Bisogna comprare l' esenziale da lei...
    E invece no, se togli le serie più lunghe (e comunque Jumpiche) come Naruto, Bleach, FMA (anche se leggermente diverso quest'ultimo dai primi due) direi che resta molto poco del parco Panini, visto che i titoli secondari sono di scarso valore.
    In pratica io sono arrivato a seguire solo due serie con Panini ovvero FMA e Air Gear e penso che continuando di questo passo diminuirò sempre di più visto che continuano a non uscire serie decenti su Panini, e direi che è solo un bene visto che edizioni ci propina.

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    io li metto in bustine ed vito di prestarli per ogni evenienza(dopo una brutta esperienza con dragon ball seconda edizione: pagine strappate,ecc..)
    Le bustine io non le compro perchè mi piace rileggere dei manga anche la seconda o terza volta e le bustine sarebbero un impiccio, oltretutto non mi va di spendere ulteriore danaro sui manga in questo modo visto quanto spendo già ora; oltretutto è sempre bene imho non trattare come oro la merda, visto che di merda si parla con buona parte delle edizioni italiane, Panini e Star in particolare.
    Per il resto presto molto poco i miei manga anche perchè conosco pochi che se ne interessano quindi...
    (Ribadisco comunque che le pagine che si staccano sono una prerogativa Panini e questo problema mi è nato SOLO con Panini, nonostante gli altri manga non li tratti bene, anzi...)
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

per fortuna a me nn è ancora capitato di strappare pagine ma di certo nn li presto a nessuno anche se in edicola capita spesso di trovarli già con la copertina rovinata
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ecco la classifica di questa settimana.
        1. Nana (20)
        2. Tenjho Tenge - Inferno e Paradiso (19)
        3. Kuroshitsuji (5)
        4. Bamboo Blade (9)
        5. Cross Game (13)
        6. Jyushin enbu - Hero Tales (3)
        7. Air Gear (22)
        8. Ahiru no Sora (21)
        9. Liar Game (7)
        10. Hajime no Ippo (85)

Nana sempre in testa.

Comment

Nana in top dopo una settimana con lo stesso volume ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Nana in top dopo una settimana con lo stesso volume ò_ò
            Tieni presente che ho iniziato a postare dalla scorsa settimana. Nana sta in testa da più di tre settimane.

Comment

Eh, mi sconvolge non poco

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Eh, mi sconvolge non poco
                Pensa che quando ho visto la classifica di questa settimana mi è venuto un colpo al cuore.

Comment

A dire il vero queste classifiche lasciano sempre il tempo che trovano perchè anche il pubblico di massa giapponese non è che abbia un gran fiuto per i capolavori.
                  Tra i primi quattro direi che tre sono evitabilissimi, o almeno non all'altezza di una classifica di questo genere, per cui...
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

io non li conosco perciò sinceramente non mi espongo! ma quando esce il prossimo numero di naruto shippuden?

Comment

Classifica degli anime più visti in Giappone a fine settembre.
                      Classifica di Video Research degli anime più visti in Giappone dal 8 al 14 settembre 2008:

1. Sazae-san - 16,3%
                      2. Chibi Maruko-chan - 12%
                      3. Crayon Shin-chan - 12%
                      4. Doraemon - 9,5%
                      5. One Piece - 9,3%
                      6. Gegege no Kitaro - 8,5%
                      7. Detective Conan - 7,9%
                      8. Pokémon Diamante e Perla - 7,6%
                      9. New Yatterman - 5,9%
                      10. Naruto shippuden - 5,7%

Anime più visti dal 15 al 21 settembre:

1. Sazae-san - 18,8%
                      2. Chibi Maruko-chan - 12,8%
                      3. Crayon Shin-chan - 11,4%
                      4. Doraemon - 9,4%
                      5. One Piece - 8,1%
                      6. Gegege no Kitaro - 6,5%
                      7. ATASHIn'CHI - 5,5%
                      8. Yes! Pretty Cure 5 Go Go! - 4,7%
                      9. Keroro - 4,6%
                      10. Noitamina: Antique Bakery (Episodio finale) 4,5%

Anime più visti dal 22 al 28 settembre:

1. Sazae-san 17,4%
                      2. Chibi Maruko-chan - 12,7%
                      3. Crayon Shin-chan (Speciale) - 10,6%
                      4. One Piece - 7,3%
                      5. Pokémon Diamante e Perla - 6,9%
                      6. Gegege no Kitaro - 6,7%
                      7. Yes! Pretty Cure 5 Go Go! - 5,5%
                      8. Naruto shippuden - 5,2%
                      9. Anime Major - 4,8%
                      10. Gintama - 4,3%

Come al solito Sazae-san domina. One Piece resta sempre in classifica e dopo un po' di tempo ricompare Naruto Shippuuden.

Comment

Pfff. che bella classifica.
                        E poi gli editori si meravigliano se in treno nessuno legge più manga.
                        E va beh...

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                        io non li conosco perciò sinceramente non mi espongo! ma quando esce il prossimo numero di naruto shippuden?
                        Come ogni manga Shonen Jump, esce ogni 4 mesi, e mi pare che l' ultimo sia uscito ad Agosto, quindi ci vorrà ancora del tempo.
                        sigpic

Comment

Ma che hanno in Giappone per questo Sazae-san?

Comment

è un prodotto legato alla loro cultura e,come doraemon e shin-chan,visto più per tradizione(come i simpson o quei lunghi tlefilm o soap-opera visti più per abitudine)

Comment

Sazae-san, i segreti dell'anime più seguito in Giappone!

Comment

come mai naruto shippuden è così poco seguito???

Comment

Working...
                                X