oddio i diegni del manga non è che siano un capolvoro,i personaggi sembrano dei giganti con delle palle da ping pong al posto della testa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notizia ufficiale su road to road 2002
Collapse
X
-
i miti di una generazione!
sono definibili così!
chi di voi non ha mai provato a fare quei tiri??..hhgghghCi sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.
Comment
-
beh, certo, fra i più gettonati penso ci siano state le catapulte infernali e i vari salti sulle porte dei gemelli derrick/tachibana... e le parate acrobatiche di warner/wakashimizu...
ma in fondo... chi nn si è stirato una decina di muscoli tentando di imitare il tiro del falco o della tigre?
Comment
-
L'altro giorno io, Son Goku e un altro nostro amico abbiamo inventato un'azione che però non ha niente a che fare con quelle di CT....
1) Il mio amico passa la palla rasoterra a Son Goku che stà davanti a lui
2) Goku l'ha alza con entrambi i piedi verso di me che sono girato con la schiena verso la sua
3) A questo punto devo fare una girata e beccare la palla al volo
Abbiamo chiamato quest'azione "Azione Tosse"......sembrerebbe facile a farla per i più bravi a giocare..ma..non sempre riesce......
Comment
-
Originariamente Scritto da Saloroad to road 2002? mi sembra un po' senza senso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tribal[quote:5292c8a3e1="Salo"]road to road 2002? mi sembra un po' senza senso...
E' vero si chiama così..ci siamo sbagliati......
Senti potresti cambiare Avatar? E' un po' inquietante.......
Comment
Comment