Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova anime night

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova anime night

L'Anime Night ritorna sui teleschermi di Mtv dal giorno martedì 28 ottobre.

Alle ore 21:00 troveremo Nabari, nuovissimo acquisto Dynit, alle 21:30 Full Metal Panic! The Second Raid e finalmente alle 22:00 il tanto atteso e acclamato Death Note.

Personalmente trovo assurdo che la dynit dia quel nabacoso invece di haruhi.

ottima notizia l'aspettavo con ansia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Finalmente. Lo aspettavo da tempo.

Comment

Fosse stati per Haruhi avrei scrollato la visione delle 21,invece Nabari non l'ho mai visto e anche se fa molto Naruto(che palle -_-")guarderò le prime puntate per vedere se ne vale la pena.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
          Personalmente trovo assurdo che la dynit dia quel nabacoso invece di haruhi.
          Concordo. Considerando la popolarità di Haruhi ero sicuro che lo avrebbero trasmesso il prima possibile e invece non l'hanno fatto. Vabbé proverò a vedere questo Nabari, di cui non so nulla ma che spero si rivelerà un buon anime.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Cavolo, è vero!Mi sono scordato di vedermelo!

Comment

L'aspetto già da due settimane l'Anime Night.
              Non sapevo che avrebbero trasmesso anche un anime alle 21:00.
              Non lo conosco Nabari ma mi sarebbe piaciuto vedere Haruhi in Italiano.

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                Cavolo, è vero!Mi sono scordato di vedermelo!
                Se leggessi per bene scopriresti che non ti sei perso niente.

Comment

Nabari è una schifezza.
                  Droppato dopo 2 episodi.
                  Infatti mi chiedevo del perchè la Dynit avesse fatto quest' acquisto.
                  IMHO, pessimo... tra tutte le scelte che si trovano in Giappone, proprio le schifezze commerciali doveva andare a prendere?
                  Va beh.
                  Non cè Gintama, e Death Note sarebbe la quarta volta che lo vedrei, quindi non ci tengo.
                  Scroll on MTV.
                  sigpic

Comment

Finalmente vedrò death note, bene. Peccato solo che sia di martedì. Spero che faranno qualche replica durante la settimana ogni tanto...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Solitamente le repliche del martedì vengono trasmesse il sabato nel primo pomeriggio, vultur.

Mi sa che finirò a guardare assiduamente esclusivamente lo spettacolo delle 22, considerando che mi manchi la prima parte di FMP! e che riguardo il primo non mi son fatto un'idea tanto buona, dato che Ghonnen non è il primo che ne parla negativamente.

@ STAR: Non capisci una mazza, come al solito

Comment

Non vedo l'ora di deridere il modo in cui le voci italiane struppiano death note

Comment

ottima notizia ( la parte di death note) ....
                          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                            Scroll on MTV.
                            Però c'è FMP! The 2nd Raid che merita
                            Di Nabari ne ho sentito parlare male anche io
                            Forse gli do giusto uno sguardo per curiosità.
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Se leggessi per bene scopriresti che non ti sei perso niente.
                              Ma appunto a me interessava solo Death Note, tanto per vedere come l'avessero fatto in italiano

Comment

Working...
                              X