Oddio ma la voce di Misa non è per niente azzeccata con il personaggio...Cioè, quella originale era perfetta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuova anime night
Collapse
X
-
Io so che la doppiatrice originale di Misa è Aya Hirano, quindi tanto di cappello, perchè la ritengo bravissima, basti guardare la sua interpretazione di Konata Izumi in Lucky Star: assolutamente impareggiabile, e riesce anche a modificare la voce in modo impeccabile (mai mi sarei aspettata che la voce di Konata fosse la stessa di Haruhi Suzumiya).
Ho visto il pezzo finale dell'episodio 11 in originale: Rem ha una voce completamente diversa a quella italiana; quella di Misa la preferisco in originale: in italiano la fanno sembrare più idiota di quello che è.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioSembra un deficiente...
Nella versione italiana quantomeno denoto un minimo di tonalità ed elevatura divina che, in quanto shinigami, dovrebbe avere!
Quel tono forte, menefreghista che osserva dall'alto divertito dai mortali...
è un dio! E nel nostro doppiaggio si capisce!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAllora hai travisato completamente la natura di Ryuk, perchè lo shinigami è tutt'altro che un essere che domina e guarda dall'alto le gesta mortali, bensì è un personaggio annoiato che cerca svago ed ha chiaramente natura briosa e allegra. La voce giapponese è perfetta.Last edited by Sousuke_Sagara; 23 January 2009, 00:11.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioCome vi è parsa la voce di Misa e Rem? La voce di Misa mi sembra talmente idiota... io vorrei solo sapere chi diamine è Germana Savo, la tizia che l'ha doppiata. Non è nemmeno presente sul sito di Antonio Genna, il 'must' dei siti sui doppiatori... a questo punto penso sia una esordiente, e se lo fosse, si sente benissimo!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAllora hai travisato completamente la natura di Ryuk, perchè lo shinigami è tutt'altro che un essere che domina e guarda dall'alto le gesta mortali, bensì è un personaggio annoiato che cerca svago ed ha chiaramente natura briosa e allegra. La voce giapponese è perfetta.
Ok! Forse la voce potrebbe renderlo un pò più simpatico... ma d'altronde non è che debba risultare un bambino!
Non essendo un essere umano, ma pur sempre un entità superiore, gli va meglio un tono imponente che faccia pur sempre tremare!
(quando ride: fa venir la pelle d'oca! Giustamente direi visto che ride della morte di noi poveri uomini! Non credo debba essere ironico dal nostro punto di vista...)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioHmm! Ryuk è uno shinigami! Ne consegue che, seppur si annoi e abbai scatenato sto putiferio, sia effettivamente al di sopra di tutto (in fatti non gli frega niente del progetto di Light, né del suo destino), ma vuole appunto divertirsi alle spalle del mondo intero!
Ok! Forse la voce potrebbe renderlo un pò più simpatico... ma d'altronde non è che debba risultare un bambino!
Non essendo un essere umano, ma pur sempre un entità superiore, gli va meglio un tono imponente che faccia pur sempre tremare!
(quando ride: fa venir la pelle d'oca! Giustamente direi visto che ride della morte di noi poveri uomini! Non credo debba essere ironico dal nostro punto di vista...)
Il fatto che Ryuk se ne freghi dei propositi di Light è proprio la prova che esso non è una divinità che indirizza e pregiudica, ma proprio uno spettatore disinteressato e bramoso di svago.
Comment
Comment