Ti mando un MP, non voglio che si scatenino altre polemiche come quella volta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone: petizione per matrimonio tra umani e personaggi di Anime!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioTi mando un MP, non voglio che si scatenino altre polemiche come quella volta.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Petizione assurda.
Da quello che ho capito 'sto tizio cerca un'ufficializzazione del suo amore per un personaggio animanga. Io mi chiedo: e non bastano chili e euri di manga, anime, poster, gadget, etc.?
Ah, comunque sarò pazzo, ma mi prenoto Asuka.
Lei almeno non è scontata come altre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPetizione assurda.
Da quello che ho capito 'sto tizio cerca un'ufficializzazione del suo amore per un personaggio animanga. Io mi chiedo: e non bastano chili e euri di manga, anime, poster, gadget, etc.?
Ah, comunque sarò pazzo, ma mi prenoto Asuka.
Lei almeno non è scontata come altre.
Ci avevo pensato.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Mmmmhhh...Fujiko di Change 123 non mi dispiacerebbe affatto, peccato che vi siano i problemi delle personalità multiple della ragazza(tra l'altro lei è solo una delle tre+1+1 personalità)
Ma dopotutto anche Hibiko, Mikiri, Zero e Motoko vanno bene XD
Spoiler:
Fujiko è quella col vestito blu
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioSpero che tu sia ironico!
Cmq l'avevo già letta ieri questa notizia, penso solo che i giapponesi non sappiano più cosa inventarsi, hanno raggiunto veramente il limite dell'assurdo con questa notizia.
Però ammetto che un bel matrimonio con Ren Honjo o L non mi dispiacerebbe
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSarebbe interessante.
Prenoto Kanna Endo(personaggio) e l' attrice del live in action.
Per le altre, mi hanno già battuto sul tempo.
Heidi invece è stata battuta all' asta per 50E. da un acquirente misterioso che si firmava WWL.
Comment
Comment