ne ho sentite tante , ma mai una cosa del genere, oh mio Dio dove si è arrivati, cmq ci sono alcuni personaggi di manga femminili abbastanza interessanti.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giappone: petizione per matrimonio tra umani e personaggi di Anime!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIo voglio un figlio dalla donna più intelligente mai apparsa in anime e/o manga.
Chi mi consigliate?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioMa chissene dell'intelligenza, meglio stupide ma almeno gnocche
Cmq l'avevo già letta ieri questa notizia, penso solo che i giapponesi non sappiano più cosa inventarsi, hanno raggiunto veramente il limite dell'assurdo con questa notizia.
Però ammetto che un bel matrimonio con Ren Honjo o L non mi dispiacerebbesigpic
Comment
-
Ma... è vero? *-*
[Inizia a scegliere tra Misa, Nami, Bulma(Vegeta ce fa er c***! xD), C-18(Acc... povero Crilin xD),Yoko, Yuna (ecceteraecceteraeccetera) quale sposare]
che idioziaOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
ma che cos'é a spingere i giapponesi a tanto? La loro vita priva di sentimenti? La solitudine? Lo stress? mamma mia... e se riesce a mettere insieme 1000.000 di firme, mi fa giá senso... o.O
spero proprio che nessuno del governo lo prenda sul serio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa io non lo so, tutti fissati con 'sta Yoko, ma che ha di bello (tette a parte, le avessi io così sode U_U)?
*inizia a scappare temendo che l'utenza mascolina possa ucciderla e mandarla al rogo per aver detto una cosa così grave (per loro, ovviamente)*
Ti rispondo postando un immagine troppo lol presa dal manga di To Love-Ru.
Saruyama rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioMa io non lo so, tutti fissati con 'sta Yoko, ma che ha di bello (tette a parte, le avessi io così sode U_U)?
*inizia a scappare temendo che l'utenza mascolina possa ucciderla e mandarla al rogo per aver detto una cosa così grave (per loro, ovviamente)*
Poi il suo seminudo è affascinante, diciamo così, ma in effetti c'è di meglioOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Lo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioLo sapevo, era solo per le tette. Parliamoci chiaro, alla fine di faccia non è 'sto granchè (sembra una svampita), ce ne sono migliaia di altre molto più belle, come lei. *_* :Q___ Mi sposerei anche lei, oltre a Ren e L. Non sono lesbica, ma so apprezzare la bellezza femminile ed inoltre adoro alla follia questo personaggio: la reputo come il più bel personaggio femminile che abbia mai visto.
Misa, Sekai Saionji, e...mmh... in questo momento non me ne vengono molte in mente...
Come si chiama quella tipa castana, con il cerchietto giallo nei capelli, che fa sempre il gesto della pistola? XD
E' di un anime che inizia con ... la malinconia di ... non ricordo sto nome! é.èOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza MessaggioHaruhi Suzumiya.
Mah, pure lei non è 'sto granchè (ho un brutto ricordo di questo perosnaggio, lasciamo perdere).
Parlando di animanga, è quello il tipo che mi piaceOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment