mi piacciono tutti e due
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto vs One Piece
Collapse
X
-
A quando il confronto fra Marmaid Melody e Berserk?
One Piece, ovviamente, personaggi molto più caratterizzati sia esteticamente che psicologicamente, mosse spesso e volentieri terribilmente più fighe, trama sempre molto al di sopra dell'apice di Naruto, senza contare che a 50 volumi Oda continua ad avere una buona trama (anzi, azzarderei per dove sono arrivato io che migliora), mentre Naruto peggiora già dal 30esimo volume.
Non c'è paragone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioA quando il confronto fra Marmaid Melody e Berserk?
One Piece, ovviamente, personaggi molto più caratterizzati sia esteticamente che psicologicamente, mosse spesso e volentieri terribilmente più fighe, trama sempre molto al di sopra dell'apice di Naruto, senza contare che a 50 volumi Oda continua ad avere una buona trama (anzi, azzarderei per dove sono arrivato io che migliora), mentre Naruto peggiora già dal 30esimo volume.
Non c'è paragone.
La penso come te.
In questi ultimi tempi il manga sta prendendo una piega di altissimo livello, non c'è bisogno di azzardare è certo. L'unica cosa che non mi piace però è la storiaSpoiler:dell'ambizione, però si sa ancora poco quindi speriamo in bene....se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNaruto peggiora già dal 30esimo volume.
Molto meglio One Piece dunque (ma si era capito, no?)HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Kishimoto può vantare un livello pari a quello generale di one piece (e superiore ad alcune singole saghe dell'opera di oda) solo con la parte del suo manga che spazia dall'inizio alla morte di zabuza. La prima saga di naruto è un piccolo capolavoro, sia per trama che per disegni, sinora l'autore non ha più nemmeno sfiorato quei livelli.
Oda ha creato un'odissea moderna, una storia pensata fin nei minimi dettagli sin dal principio, un complesso puzzle i cui pezzi vanno man mano incastrandosi alla perfezione. Certo, anche one piece ha le sue parti lente e deboli, ma questi singoli spezzoni sono in ogni caso, a mio avviso, superiori a qualsivoglia capitolo del manga di kishimoto (eccezion fatta per la premessa iniziale).
Comment
-
Naruto è più intenso di One Piece, in Naruto i caratteri e le vicende sono totalmente diverse, One Piece nel viaggio di Rufy non mostra interazioni dei personaggi, cambiamenti di carettere o comunque tutto quello che riguarda il pensiero, le emozioni ed il carattere dei personaggi, almeno non come Naruto.
One Piece è bellissimo non c'è che dire ma preferisco Naruto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioKishimoto può vantare un livello pari a quello generale di one piece (e superiore ad alcune singole saghe dell'opera di oda) solo con la parte del suo manga che spazia dall'inizio alla morte di zabuza. La prima saga di naruto è un piccolo capolavoro, sia per trama che per disegni, sinora l'autore non ha più nemmeno sfiorato quei livelli.
Oda ha creato un'odissea moderna, una storia pensata fin nei minimi dettagli sin dal principio, un complesso puzzle i cui pezzi vanno man mano incastrandosi alla perfezione. Certo, anche one piece ha le sue parti lente e deboli, ma questi singoli spezzoni sono in ogni caso, a mio avviso, superiori a qualsivoglia capitolo del manga di kishimoto (eccezion fatta per la premessa iniziale).
Il grosso calo a mio avviso si è visto dopo la morte di Sarutobi.
One Piece è superiore in tutto, a partire dai disegni, passando per la trama e arrivando ai personaggi, caratterizzati perfettamente.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment