Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto vs One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi piacciono entrambi. One Piece non lo conosco benissimo, lo vidi molti anni fa su Italia 1 la prima volta e solo ora che è ricominciato lo sto guardando di nuovo, quindi si può dire che la saga che conosco meglio è quella di Water 7/Enies Lobby; Naruto lo seguo da circa un anno e quindi ho una visione più "fresca" dell'anime/manga (anche se con il manga sono ancora ai primi volumi, causa mancanza volume 8). Per quel che mi riguarda, mi piacciono molto entrambi ma se devo scegliere uno e uno soltanto, forse direi Naruto (ma forse, eh. Devo prima guardare bene la saga dello Shippuden).
    sigpic

Comment

Mi fan cagare tutti e due
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Oserei dire che hai poco gusto per i Manga.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          Oserei dire che hai poco gusto per i Manga.
          Per One Piece posso capirlo (i miei amici dicono che è un manga stupendo, ma io non l'ho mai trovato molto interessante, dopotutto sono ancora al volume 5 (qui da me arrivano in ritardo i volumi); Naruto invece sono convinto che fa cagare dall'inizio alla fine: l'unica cosa decente è la primissina saga (quella col tipo mascherato e il tipo bendato con lo spadone)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Allora è comprensibile, visto che OP migliora decisamente dal 9 in poi.
            Per Naruto hai ragione, anche se alcuni scontri nella selezione dei chunin non mi dispiacciono.

Comment

La Trama dello Shippuden è bella come anche la parte del Rasengan e quella della fuga di Sasuke.

Comment

10 a 1 per One Piece
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                  La Trama dello Shippuden è bella come anche la parte del Rasengan e quella della fuga di Sasuke.
                  Naruto oramai fa cagare, la prima serie era carina ma lo Shippuden non mi piace..
                  La prima saga di Haku era un capolavoro questo è vero, anche la selezione chuunin è stata bella, ma se pensi che Naruto sia uno dei migliori manga... beh leggiti Honey and Clover e poi ne riparliamo.

Comment

Working...
                  X