Salve a tutti come state? Volevo scrivere questo nuovo post dedicato alle femmine di naruto poichè sono molto importanti in questo cartone animato e non irrilevanti come in altri anime e manga di combattimento... voi quale preferite considerando entrambe le saghe del primo e secondo Naruto? poi vi farò sapere qual è il mio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vostro personaggio femminile preferito di Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Salve a tutti come state? Volevo scrivere questo nuovo post dedicato alle femmine di naruto poichè sono molto importanti in questo cartone animato e non irrilevanti come in altri anime e manga di combattimento... voi quale preferite considerando entrambe le saghe del primo e secondo Naruto? poi vi farò sapere qual è il mio!sigpic
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90Salve a tutti come state? Volevo scrivere questo nuovo post dedicato alle femmine di naruto poichè sono molto importanti in questo cartone animato e non irrilevanti come in altri anime e manga di combattimento... voi quale preferite considerando entrambe le saghe del primo e secondo Naruto? poi vi farò sapere qual è il mio!
Comment
-
Io invece ho votato Tsunade anche perchè è il mio personaggio preferito di tutto Naruto non so perchè ma mi ha ispirato dal primo momento tanto è vero che è l'unica ragione per cui ho letto i manga poichè la vide una volta in televisione su italia uno per sbaglio e subito me ne "innamorai" e così mi sono informato un pò e ha cominciato a piacermi sempre più... è troppo forte!!!
Comment
-
Va bene dai...!!
Io ho votato Ino!!
La bella Biondina!! ^_^
Spoiler:e ti caccio anche una bella immagine ok?!?
Spoiler:
Comment
-
Tayuya l'ho sempre trovata un tipo interessante!sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNessuna in particolare, ma se dovessi scegliere, penso che sia Hinata: una delle poche/pochi non spavalda, storica nello scontro con Neji.Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment