Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro personaggio femminile preferito di Naruto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
    Tsunade, perchè ha una bella storia.
    Non solo la storia è bella

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
      Non impazzisco per nessuna di loro come personaggio. Voto Hinata perchè è troppo carina e puccia!
      Sono daccordo con te.
      Anche Sakura è molto carina in shippuden, ma il mio voto va a Hinata.
      I'm not Goku, I'm not Vegeta, I'm your destroy!

Comment

Mi piacciono sia Tsunade che Sakura: Tsunade perchè è un grandissimo ninja leggendario con un passato molto triste alle spalle; Sakura perchè è un personaggio che pian piano matura col tempo, per fiorire definitivamente (o quasi) nello Shippuden. Non saprei chi scegliere, ma credo che il mio voto va a Sakura, visto che mi è piaciuta prima lei.
        sigpic

Comment

Il mio voto va per Temari,personaggio molto marginale che Kishimoto non riesce a sfruttare a pieno.
          Peccato perchè merita maggiore attenzione!
          sigpic
          EW

Comment

Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!! Ma per me la migliore è pur sempre Tsunade, mi dispiace che non si trovi al primo posto da sola!!! vabbè sto impazzendo ma mi piace troppo cosa posso farci?

Comment

Temari pure per me!
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio
                Sono d'accordo, a me sostanzialmente piace Kurenai, anche se non al livello di Sakura e Tsunade. Se Kishimoto la facesse vedere di più, sarebbe un personaggio caratterizzato davvero bene.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                  Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!!
                  Ma perchè? Che ha Anko che non va? o_O
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

niente... è semplicemente poco popolare, di solito sono i personaggi più conosciuti a stare in testa, prendi Kurenai, Hanabi, Tayuia e Karin come esempio, Anko non mi sembra così importante in Naruto... comunque a me piace molto come personaggio per cui sono contentissimo!

Comment

Anko è una di quelle che avrei preferito vedere maggiormente.

Comment

Working...
                      X