Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vostro personaggio femminile preferito di Naruto?
Mi piacciono sia Tsunade che Sakura: Tsunade perchè è un grandissimo ninja leggendario con un passato molto triste alle spalle; Sakura perchè è un personaggio che pian piano matura col tempo, per fiorire definitivamente (o quasi) nello Shippuden. Non saprei chi scegliere, ma credo che il mio voto va a Sakura, visto che mi è piaciuta prima lei.
Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!! Ma per me la migliore è pur sempre Tsunade, mi dispiace che non si trovi al primo posto da sola!!! vabbè sto impazzendo ma mi piace troppo cosa posso farci?
Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio
Sono d'accordo, a me sostanzialmente piace Kurenai, anche se non al livello di Sakura e Tsunade. Se Kishimoto la facesse vedere di più, sarebbe un personaggio caratterizzato davvero bene.
Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!!
niente... è semplicemente poco popolare, di solito sono i personaggi più conosciuti a stare in testa, prendi Kurenai, Hanabi, Tayuia e Karin come esempio, Anko non mi sembra così importante in Naruto... comunque a me piace molto come personaggio per cui sono contentissimo!
Comment