Originariamente Scritto da Shinobi¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual è il vostro personaggio femminile preferito di Naruto?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza MessaggioNon impazzisco per nessuna di loro come personaggio. Voto Hinata perchè è troppo carina e puccia!
Anche Sakura è molto carina in shippuden, ma il mio voto va a Hinata.I'm not Goku, I'm not Vegeta, I'm your destroy!
Comment
-
Mi piacciono sia Tsunade che Sakura: Tsunade perchè è un grandissimo ninja leggendario con un passato molto triste alle spalle; Sakura perchè è un personaggio che pian piano matura col tempo, per fiorire definitivamente (o quasi) nello Shippuden. Non saprei chi scegliere, ma credo che il mio voto va a Sakura, visto che mi è piaciuta prima lei.sigpic
Comment
-
Povera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!! Ma per me la migliore è pur sempre Tsunade, mi dispiace che non si trovi al primo posto da sola!!! vabbè sto impazzendo ma mi piace troppo cosa posso farci?
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioPovera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza MessaggioPovera Kurenai nessuno l'ha votata... eppure non è male come personaggio, mi meraviglio invece di Anko che si trova al secondo posto assieme a Temari Hinata e Ino!!!
Comment
Comment