Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note e NANA: i due colossi della Madhouse diverranno film hollywoodiani?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che ci frega a noi degli attori alla fine, tanto li doppiamo! Possono recitare pure come cani, l'importante è che somiglino un po' d'aspetto!

Sicuramente son prodotti più adatti ad una trasposizione filmica rispetto a DB, quindi si parte già da una posizione migliore... Però...
    Death Note presenta un problema discreto di sceneggiatura per l'americano standard, visto che non esistono buoni ai quali aggrapparsi...

Nana invece rischia di diventare una specie di Hight School Musical (tanto per restare in tema tra l'altro ) visto l'argomento. Dubito che puntino a farne un dramma sentimentale sulla falsariga del fumetto, troppo noioso.

PS eh oddìo sto Zack Efron ci somiglia non poco in effetti... O.O
    sigpic

Comment

Come al solito, sono contro le trasposizione di anime in film, soprattutto americani.

Comment

Almeno gli americani in death note non avrebbero problemi a mettere il protagonista in un liceo,visto che ci è già!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Io ho visto qualche spezzo del primo e tutto il secondo... il terzo forse lo vedrò!
          Be ammetto che all'inizio li schifavo, ma vedendoli mi sono fatto 4 risate e via!
          Sono musical! Non mi sembra un crimine recitarvi! Ce n'è di roba spazzatura che andrebbe davvero eliminata! Per altro li ha dovuto interpretare quella parte! Chi dice che non possa interpretare Light?
          Non sappiamo come reciterebbe in un ruolo più "serio" quindi non giudichiamo!
          poi se è una questione di gusti Ok...
          E, scusa se mi permetto Alexander, non saranno grandi film... ma si deve pur lavorare! Quello gli hanno offerto, è stato ritenuto idoneo... che dovera fare? Rifiutare contratti? Non è un buon inizio x un attore fare lo schizzinoso... se poi il primo è andato bene e quelli che pagano hanno voluto il seguito... non vedo perché rifiutare ancora! Ripeto: non dico che poi sti film non siano abbastanza semplicotti (seppur carini volendo), ma bisogna pur cominciare! Se gli andava bene... che male c'è!
          Come minimo diamogli il beneficio del dubbio! O aspettiamo di vederlo in ruoli drammatici...

Spoiler:
          Devo paintarla di fare l'avvocato delle cause perse!
          Quotooo!!!
          (No,non mi piace high school musical e nemmeno zack efron, ma la penso anch'io così é.&#232
          Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
          Almeno gli americani in death note non avrebbero problemi a mettere il protagonista in un liceo,visto che ci è già!
          ahahah xD

Secondo me comunque per Deathnote potrebbe venirne qualcosa di buono, un po' meno per Nana ma non sto qui a giudicare visto che in fondo lo conosco solo di fama quest'ultimo ù_ù
          Originariamente Scritto da ghonnen
          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

E va beh....tanto come al solito non andrò a vedere i film...
            Sinceramente io valuto l' opera originale, e l' unica cosa che posso prendere in considerazione, è un probabile anime/manga...il resto(videogiochi, film, libri) non m' impota...
            Mi hanno rovinato Hellboy...per me possono anche stuprarselo Death Note.
            sigpic

Comment

E va beh cosa pretendevi che cavassero fuori da un fumetto così poco 'commerciale' come Hellboy in una trasposizione Hollywoodiana?
              sigpic

Comment

No no no! Non è possibile!

Di Death Note hanno fatto 2 film in Giappone con attori giapponesi che sono qualcosa di unico e divino! Sono la dimostrazione di come si può prendere un manga e trasformarlo in un film live action cambiando pure la trama e il finale senza assolutamente fare uno schifo come stanno facendo con Dragonball e anzi creando due film che sono e rimarranno per sempre i film più belli della storia del cinema! Pensate che li ho entrambi in giapponese sottotitolati in italiano e li ho fatti vedere a tutti i miei amici, molti dei quali non apprezzano assolutamente i manga, alcuni manco sono soliti guardare film, sono rimasti sbalorditi tutti e a tutti è piaciuto moltissimo! Sono 2 film il primo di 2 ore e il secondo di 2 ore e 40 in jap sottotitolati in ita... eppure se li sono visti tutti in un fiato solo! 4 ore e 40 ininterrotte di film! Rendetevi conto del capolavoro che hanno fatto!!!

E ora gli americani vogliono rvinarmi pure questo? Ma bruciassero tutti!
                “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
                Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                Genjo Sanzo Oshi

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                  E va beh cosa pretendevi che cavassero fuori da un fumetto così poco 'commerciale' come Hellboy in una trasposizione Hollywoodiana?
                  Forse ghonnen intendeva dire che, proprio perchè hellboy non si presta molto ad essere trasfigurato in un film con stardard hollywoodiani e conoscendo anche i gusti degli americani, avrebbero dovuto evitare di farci il film sopra
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Forse ghonnen intendeva dire che, proprio perchè hellboy non si presta molto ad essere trasfigurato in un film con stardard hollywoodiani e conoscendo anche i gusti degli americani, avrebbero dovuto evitare di farci il film sopra
                    Esattamente...
                    Perchè, se reinventano tutto, devono per forza inserirci il titolo originale?
                    Queste sono mosse puramente commerciali che mirano all' intelletto creativo degli autori (a meno che non siano stati pagati lautamente) e di noi lettori.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                      E cosa intendevo di diverso io?
                      sigpic

Comment

vabbè,io ho letto pure di un cowboy bebop live ma fin qui siamo sempre nel campo delle ipotesi(e spero ci rimangano).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          vabbè,io ho letto pure di un cowboy bebop live ma fin qui siamo sempre nel campo delle ipotesi(e spero ci rimangano).
                          E anche questo fatto dalla fox... che già sembra aver rovinato dragonball... speriamo che evitino!

Comunque ribadisco Death Note è già un film! Se proprio vogliono far qualcosa doppiano il film già esistente! Punto e basta! Ma tanto non lo faranno... figurati attori con gli occhi a mandorla! Impossibile mostrarli nei cinema americani!
                          Se lo faranno o saranno giapponesi misteriosamente con le sembianze di occidentali, o, ancor peggio, faranno come con the ring e trasporteranno tutta la storia in america! Dio ce ne scampi!
                          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

Il protagonista deve per forza andare in un liceo americano a prescindere, ormai hanno tutti i set già fatti... O.O
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                              Il protagonista deve per forza andare in un liceo americano a prescindere, ormai hanno tutti i set già fatti... O.O
                              Hahaha grande! E' vero! Muoio!

In effetti potrebbe essere una spiegazione! Riciclano i set e via! Così risparmiano!

A parte gli scherzi... ribadisco che spero proprio che non facciano assolutamente nulla!
                              Genjo Sanzo Oshi

Comment

Che non mi rovinino Death Note. Un'opera come questa va lasciata così com'è.

Comment

Working...
                                X