Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Note e NANA: i due colossi della Madhouse diverranno film hollywoodiani?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alexander Rowelence Visualizza Messaggio
    Capisco che un attore non può fare troppo lo schizzinoso, ma personalmente se fossi stato un attore e mi avessero fatto una simile richiesta mi sarei rifiutato.
    Io comunque ripeto che non ce lo vedo per niente a fare Light e non vedo nemmeno tutta questa somiglianza tra i due. Poi se magari lo fa veramente e ci riesce bene sono anche disposto a rimangiarvi tutto, ma fino ad allora rimarrò fisso sulla mia idea.
    E se tu non fossi nessuno, e volessi farti un nome, e la Disney ti proponesse un contratto per un'opera che personalmente mi piace, tu che faresti? Diresti che sei troppo importante?
    Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
      A zack efron lo chiamate attore?Io a vedere Light ridotto in quel modo vomiterei per ore...

Dopo DragonBall, che sta rompendo le palle a tutti fan di sto mondo per questa sua maledetta versione hollywoodiana, ora dovrei sorbirmi anche Nana (vabbè non è che mi freghi tantissimo ma mi da fastidio più per il pubblico a cui la vorranno rivolgere...) e addirittura.......Death Note?? Nooo,noo stiamo scherzando, vero?
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio

Dopo DragonBall, che sta rompendo le palle a tutti fan di sto mondo per questa sua maledetta versione hollywoodiana, ora dovrei sorbirmi anche Nana (vabbè non è che mi freghi tantissimo ma mi da fastidio più per il pubblico a cui la vorranno rivolgere...) e addirittura.......Death Note?? Nooo,noo stiamo scherzando, vero?
        Vuoi un consiglio? Guardati i due veri film di Death Note e che si fottano gli americani! Io spero solo che siano balle perchè se veramente facessero un film su Death Note... a vedere quello che stanno facendo con dragonball... meglio evitare di commentare perchè diventerei troppo volgare...

Dico solo che Death Note è già un film, il film più bello che abbia mai visto e se lo fanno diventare un'americanata io do fuoco a tutta Hollywood!
        “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
        Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
        Genjo Sanzo Oshi

Comment

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
          Vuoi un consiglio? Guardati i due veri film di Death Note e che si fottano gli americani! Io spero solo che siano balle perchè se veramente facessero un film su Death Note... a vedere quello che stanno facendo con dragonball... meglio evitare di commentare perchè diventerei troppo volgare...

Dico solo che Death Note è già un film, il film più bello che abbia mai visto e se lo fanno diventare un'americanata io do fuoco a tutta Hollywood!
          quoto
          sigpic

Comment

Death Note è fantastico!!!!!
            Spoiler:

Comment

Working...
            X