Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da luciano96 Visualizza Messaggio
    Anchio non vedo l'ora per vederlo,mi sta venendo l'ansia a furia di aspettare
    luciano che "ganzo" che sei anche tu Sarà che ti piace, ma avere un'asia per DC è un pò esagerato.....
    Comuqnue non lo trasmettevano da anni DC quindi una certa angoscia di aspettare c'è Il sonno ora mi sta avvolgendo, oltre che il mio letto, quindi buona notte a tutti
    sigpic

Comment

Come anni? Ma se l'anno trasmesso di nuovo l'anno scorso? O_o
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        Come anni? Ma se l'anno trasmesso di nuovo l'anno scorso? O_o
        o_O se l'hanno trasmesso l'anno scorso io non l'ho visto, sarà ma l'ultima volta che ho visto DC sulla televisione è stato nel 2007 e lo hanno continuato trasmettere finchè non hanno messo quella mer#a di gioco che assomiglia al basket ma non lo è. (il fatto è che non mi ricordo neanche il nome del programma ) Forse ti stai confondendo Alpha come mi potrei confondere io , comunque l'importante è che lo trasmettono nei prossimi giorni (cioè dopo i movie di One Piece da quello che ho capito)
        Last edited by Gohan96; 21 January 2009, 19:34.
        sigpic

Comment

Ma solo io sono rimasto indignato per l'ennesimo bidone riservato ai Cavalieri?

Comment

I nuovi episodi di One Piece saranno trasmessi non prima di Maggio, intanto.

Comment

In pratica cos'ha di effetivamente vero questo nuovo palinsesto?

Comment

Non so dirvi cosa sia successo,le mie fonti sono Animeclick e Animeeye,temo che i Saints siano stati droppati all'ultimo momento.
                2+2=22.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Se non stessi leggendo la Perfect e guardassi l'anime senza rischiare spoiler giuro che sarei andato negli studi mediaset a piazzare una bomba.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                    Se non stessi leggendo la Perfect e guardassi l'anime senza rischiare spoiler giuro che sarei andato negli studi mediaset a piazzare una bomba.
                    Appena lo fai avvertimi che vengo con te U.U

Comment

Se posso vorrei aggiungermi anch'io,sono davvero dispiaciuto,perchè ormai credo manchi poco alla fine di Nettuno(per me)...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Se posso vorrei aggiungermi anch'io,sono davvero dispiaciuto,perchè ormai credo manchi poco alla fine di Nettuno(per me)...
                        Con il prossimo numero finirà sicuramente.
                        Scusa potresti vederti le puntate di Hades anche senza Mediaset,ormai le puoi trovare dappertutto.

Comment

Non è una bidonata, ora, ogni settimana il Martedì e il Giovedì dalle 14:05 alle 14:30 ci saranno i nuovi episodi della serie dei Cavalieri dello Zodiaco. Quindi la bidonata l'ha avuta chi voleva guardare DC .... Questa notizia l'ho avuta dalla pubblicità trasmessa oggi dopo l'ultima parte del film di One Piece, quindi oramai è scontato che lo facciano.
                          Last edited by Gohan96; 03 February 2009, 16:10.
                          sigpic

Comment

Ora che la Mediaset avrebbe tutti i motivi per poter inviare delle repliche (in questo caso del Santuario di CDZ), invia i nuovi episodi dopo una programmazione da cani. Che vergogna.

Comment

Ma davvero saranno i nuovi episodi? O_O

Comment

Ma davvero saranno i nuovi episodi? O_O
                                Dalle anticipazioni date dalla pubblicità, diceva che erano nuove puntate, poi sulla realtà dei fatti non saprei L'unica cosa certa è che li faranno
                                sigpic

Comment

Working...
                                X