Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Italia 1] Nuovo palinsesto pre-pomeridiano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Movie di OP, Naruto e Saint Seiya, sicuro.
    Detective Conan mi sta stufando da un po' di tempo ormai.

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
      io sicuramente non guarderò il detective... ma poi dovrebbe farlo dopo che finiscono i movie di one piece giusto? sempre il mar e il giov?
      probabilmente sì.

Comment

Guarderò solo Naruto e quando mi capita,in quanto One Piece non lo seguo,i Saint mi dispiace immensamenete ma non voglio spoilerarmi niente(in quanto sono ancora a Nettuno,ma non mi dispiace visto che è stupendo).Conan,Dragon Ball e Simpson mi hanno stancato.
        sigpic

Comment

cioè tolgono i simpson??!?!?!? (e finalmente anche dragonball che ha un po' scassato le casseruole...)

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
            io proprio non li sopporto i Cavalieri dello Zodiaco.
            scusate il doppio post ma devo quotare assolutamente... fin da piccolo odiavo i Cavalieri dello Zodiaco...

Comment

No,i simpson rimangono...non ho chiara la situazione...
              sigpic

Comment

ah meno male che rimangono,ero preoccupato
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Detective Conan è una vera e propria rottura di palle, sempre la stessa solfa... non so se sia meglio vedere quello o un'ennesima replica di DB.
                  Molto contenta invece per i Movie di One Piece e Saint Seiya Hades Chapter.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                    Detective Conan è una vera e propria rottura di palle, sempre la stessa solfa... non so se sia meglio vedere quello o un'ennesima replica di DB.
                    Molto contenta invece per i Movie di One Piece e Saint Seiya Hades Chapter.
                    Quoto

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                      detective conan
                      Evvai ! Non vedevo l'ora che lo rifacessero. Lo stavo asppettando con ansia Almeno qualcosa nel palinsesto televisivo si sta migliorando.
                      sigpic

Comment

Ma è mai possibile che ovunque và incontra gente che verrà uccisa?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          dai è un cartone però alla lunga è un po' noioso
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            dai è un cartone però alla lunga è un po' noioso
                            Quoto! Però non esageriamo. Diventa noioso se fanno tutti quei episodi di una sola puntata che si assomigliano un pò tutti. A me piacciono quelli più lunghi che sono anche più interessanti. Comunque il Detective Conan è

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                              Quoto! Però non esageriamo. Diventa noioso se fanno tutti quei episodi di una sola puntata che si assomigliano un pò tutti. A me piacciono quelli più lunghi che sono anche più interessanti. Comunque il Detective Conan è

si infatti io intendevo i casi che durano 1 punta sola,a me come hai detto pure te piacciono quelli lughi percè non sai mai come va a finire l' indagine
                              sigpic

Comment

A quanto pare solo io e Gohan96 guarderemo DC.

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Detective Conan, come suggerisce il nome, è un giallo. E poi non è sempre così.

Comment

Working...
                                X