Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo crossover !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio... non saprei chi tifare... anche se Lupin mi sta in effetti più simpatico e non vedo come possa perdere... magari dico così per il fatto che ogni volta fa lo spavaldo con Zenigata e sembra tutto più semplice per lui!
    Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Indubbiamente una sfida epica!
    Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
    Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

Speriamo facciano un buon lavoro!
    Ecco, bravo, questo intendevo! ^^'
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Io invece confido nell'intelligenza di Shinichi
      Ma tanto scommetto che alla fine Lupin in galera non ci finirà in ogni caso. Magari Shinichi lo scoprirà e tutto ma lui in qualche modo riuscirà a farla franca (un po' come Kaito Kid).
      eheh, sicuramente sarà una sfida non facile per il Piccolo Detective, ma comunque credo che entrambi non saranno penalizzati. Credo che ci sarà un finale come quello avuto con Kaito Kid, non altro..

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
      Non mi trovo molto d'accordo xD Shinichi non è un tipo terra-terra, ha anzi una mente elastica ed aperta ad ogni evenutalità ragion per cui riesce a risolvere anche crimini apparentemente impossibili.
      Comunque non nego che anche Lupin in molte circostanze si rivela davvero geniale
      Quoto, ma do anche ragione parzialmente ad Alpha Omega, perchè Shinichi si basa sulla logica ferrea mentre, come ha già avuto in precedenza con Kid, i ladri non si basano sul possibile ma usano la fantasia per creare situazioni che il Detective stesso si trova spiazzato e incapace di contrabbattere... Comunque confido nell'intelligenza di Shinichi A dispetto di Zenigata, il Piccolo Detective ha un quoziente intellettivo molto più alto e quindi Lupin dovrà stare sicuramente più attento. Forza Shinichi io tifo per te !!!!

Ps. Non ci sarà mai una vera partita persa per il Piccolo DC, lui scopre sempre la verità
      Last edited by Gohan96; 12 February 2009, 20:24.
      sigpic

Comment

Indubbiamente una sfida epica!
        Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
        Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!
        Kaito ha dimostrato di essere molto fantasioso in molteplici circostanze, e questo è palese negli scontri con Conan.
        In ogni caso sono d'accordo con Alex

Non rammento nemmeno Kid essere tanto "folle"!
        Anche lui a volte non c'è proprio con la testa. Al momento mi viene in mente il caso in cui Aoko lo invita fuori per appurare che lui non sia lo stesso Kid.

Comment

Sicuramente è da non perdere... poi vedremo se è all'altezza delle mie ottime aspettative...
          "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
          My Gallery
          Dragon Ball Second Saiyan Saga
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
            Sicuramente è da non perdere... poi vedremo se è all'altezza delle mie ottime aspettative...
            infatti....
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
              Kaito ha dimostrato di essere molto fantasioso in molteplici circostanze, e questo è palese negli scontri con Conan.
              In ogni caso sono d'accordo con Alex

Anche lui a volte non c'è proprio con la testa. Al momento mi viene in mente il caso in cui Aoko lo invita fuori per appurare che lui non sia lo stesso Kid.
              Massi! Lo so che Kaito ha le sue genialate e come ladro c'è nato!

Ma credo che Lupin stia ancora qualche gradino sopra! Quello ha rubato la statua della libertà!
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

è semplicemente fantastica come idea!!!!

Comment

Io tifo per Lupin,penso proprio che il detective(comunque Goro è più bravo )riuscirà a far sudare freddo il gentiluomo,ma Lupin è sempre Lupin.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio

Quoto, ma do anche ragione parzialmente ad Alpha Omega, perchè Shinichi si basa sulla logica ferrea mentre, come ha già avuto in precedenza con Kid, i ladri non si basano sul possibile ma usano la fantasia per creare situazioni che il Detective stesso si trova spiazzato e incapace di contrabbattere... Comunque confido nell'intelligenza di Shinichi A dispetto di Zenigata, il Piccolo Detective ha un quoziente intellettivo molto più alto e quindi Lupin dovrà stare sicuramente più attento. Forza Shinichi io tifo per te !!!!
                    Si, però per conto mio Lupin ha anche una cosa in più, cioè sa passare anche a l'azione, anzi sopratutto quella, usando comunque anche la testa

Originariamente Scritto da Shinobi¬ Visualizza Messaggio
                    Lo avevo gia saputo settimane fa.
                    Spero non distruggano Lupin III, in ogni caso non lo conto Lupin III è bellissimo e Detective Conan è di bassa lega.
                    Beh, di bassa lega proprio no...pensa che è stato classificato 8° fra i migliori Anime del Giappone U_U
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Si preannuncia una sfida titanica!
                      Spero che non mi deluda.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Si preannuncia una sfida titanica!
                        Spero che non mi deluda.
                        Già, due menti geniali come loro, messe a confronto non possono che dar via ad uno spettacolo fantastico

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Si, però per conto mio Lupin ha anche una cosa in più, cioè sa passare anche a l'azione, anzi sopratutto quella, usando comunque anche la testa
                        Si, Lupin ha molte queste qualità ma, delle volte trovandosi spiazzato, Lupin ha avuto anche lui la sua bella fortuna e questo con Shinichi non c'è l'avrà perchè anche il piccolo DC ha la sua parte di fortuna ed intelligenza. Quindi si preannuncia uno scontro alla pari

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                        Beh, di bassa lega proprio no...pensa che è stato classificato 8° fra i migliori Anime del Giappone U_U
                        Quoto

Massi! Lo so che Kaito ha le sue genialate e come ladro c'è nato!

Ma credo che Lupin stia ancora qualche gradino sopra! Quello ha rubato la statua della libertà!
                        Kaito Kid è riuscito a far sparire i passeggeri di una nave, compresa la polizia al suo interno... Vediamo chi la spunta tra Kaito e Lupin, credo che entrambi sono delle menti veramente pazzoidi
                        Last edited by Gohan96; 13 February 2009, 17:33.
                        sigpic

Comment

qualche info:

A marzo l'Anime Special "Lupin 3° vs Detective Conan" verrà trasmesso per due ore nel Golden Time (orario che va dalle 19.00 alle 22.00).
                          La trama dovrebbe riguardare la ricerca di un tesoro.

L'imma più grande(occhio alle lattine):
                          http://i39.tinypic.com/33dupg9.png

Cmq è ormai la dimostrazione di come ormai conan è diventato uno dei personaggi più popolari in giappone al pari appunto dei vari lupin,doraemon,goku,ecc...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            qualche info:

A marzo l'Anime Special "Lupin 3° vs Detective Conan" verrà trasmesso per due ore nel Golden Time (orario che va dalle 19.00 alle 22.00).
                            La trama dovrebbe riguardare la ricerca di un tesoro.

L'imma più grande(occhio alle lattine):
                            http://i39.tinypic.com/33dupg9.png

Cmq è ormai la dimostrazione di come ormai conan è diventato uno dei personaggi più popolari in giappone al pari appunto dei vari lupin,doraemon,goku,ecc...
                            Grazie per questa info Metal Freezer (questo lo dico a tutti) chiunque trovi qualche informazione su questo crossever e pregato di postare
                            Quindi questo caso riguarda una caccia al tesore, uhm molto interessante.; credo che ne vedremo delle bello
                            sigpic

Comment

Simpatica l'immagine =)
                              Wow, sembra che sarà uno gran special! 19-22? O_O"
                              Originariamente Scritto da ghonnen
                              Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Spero che il tappetto riceva una sonora lezione di vita da lupin,quel babbione di conan non lo sopporto e poi lupin e' 10 anni luce da lui sia come intelligenza che come abilita'...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X