Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo crossover !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo crossover !

Arriva un altro crossover per il piccolo tantei! Shounen Sunday mercoledì ha annunciato che verrà trasmesso un tv special (anime original) che vedrà a confronto il nostro detective e il ladro gentiluomo più famoso di tutti i tempi: Lupin III! Pare che lo special verrà trasmesso a marzo sulla tv giapponese, sono in fervente attesa di ulteriori notizie!

Sito: NTv
    Fonte: Animenewsnetwork

Cosa ne pensate?
    sigpic

Wooooaw, idea geniale!
    Originariamente Scritto da ghonnen
    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

Figherrimo O_o

Speriamo venga sottotitolato il prima possibile
      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
      sigpic

Comment

Spero sia di qualità dato che l'idea è buona e il risultato sembrerebbe appetibile.

Comment

Lo avevo gia saputo settimane fa.
          Spero non distruggano Lupin III, in ogni caso non lo conto Lupin III è bellissimo e Detective Conan è di bassa lega.

Comment

Ma non credo affatto che uno special di questo spessore possa arrivare a rovinare o l'uno o l'altro, sinceramente. Se è buono, meglio, se è una scemenza, pazienza, si scrolla.

Comment

Spero che il loro confronto sia all'altezza di quello avuto con Kid! Oppure del confronto tra Kaito e Yaiba!

Comment

Ma che fiqata °ç° Questo è decisamente un confronto da non perdere!
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Che figata!Lo vedrò sicuramente.

Comment

Chissà chi riuscirà a spuntarla!Sono proprio curioso!
                    sigpic

Comment

Io tifo spudoratamente per Lupin.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Io tifo spudoratamente per Lupin.
                        Io invece confido nell'intelligenza di Shinichi
                        Ma tanto scommetto che alla fine Lupin in galera non ci finirà in ogni caso. Magari Shinichi lo scoprirà e tutto ma lui in qualche modo riuscirà a farla franca (un po' come Kaito Kid).
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Indubbiamente una sfida epica!
                          Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
                          Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

Speriamo facciano un buon lavoro!
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            Indubbiamente una sfida epica!
                            Ma credo che Lupin darà una lezioncina a Conan! Tutt'alpiù perché il piccoletto è uno troppo terra-terra, mentre Lupin è uno di fantasia!
                            Penso cmq che il ladro gentiluomo suderà, ma alla fine sarà il piccolo Detective ad imparare qualcosa!

Speriamo facciano un buon lavoro!
                            Non mi trovo molto d'accordo xD Shinichi non è un tipo terra-terra, ha anzi una mente elastica ed aperta ad ogni evenutalità ragion per cui riesce a risolvere anche crimini apparentemente impossibili.
                            Comunque non nego che anche Lupin in molte circostanze si rivela davvero geniale

sigpic

Comment

Si! Ma intendevo: Shinichi è molto Sherlock Holmes e basa tutto su una logica ferrea!
                              Lupin è più fantasioso ed imprevedibile!
                              Non rammento nemmeno Kid essere tanto "folle"!

L'unico criminale che trovo fare cose quasi paragonabili a Lupin (anke se non in modo demenziale! ) è quel genio di Carmen SanDiego!
                              sigpic
                              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                              X