Non credo di essere nessuno,solo che mi sono offerto prima io,ho già tutto quello che mi serve mentre tu dici di non avere la lista.Se proprio ci tieni così tanto fà pure,non voglio andare in ot nè tanto meno litigare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valutazione dei personaggi di Naruto!
Collapse
X
-
E c'è un altro motivo, a mio parere, oltre a quelli già citati da Shadow Trunks: Gogetto, stai già organizzando il "Voti Tecniche" nel Forum Principale, quindi forse è meglio dar ad ognuno un proprio ruolo e una propria gestione, non credi?Originariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza MessaggioE c'è un altro motivo, a mio parere, oltre a quelli già citati da Shadow Trunks: Gogetto, stai già organizzando il "Voti Tecniche" nel Forum Principale, quindi forse è meglio dar ad ognuno un proprio ruolo e una propria gestione, non credi?
Perciò.Quindi lo fa shadow...
Comment
-
Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggionon so tipo lo stesso sssebi che già si sta occupando di quello di dragon ball
Comment
-
Hai ragione ST!Fallo tu!Però io appena trovo un'altro anime lo faccio!Ciao a tutti!
Comment
Comment