Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sakura è un personaggio un po' atipico, soprattutto per via delle sua poca forza in confronto ai suoi compagni; questo almeno nella prima serie. Tuttavia riesce a non sfigurare, sfruttando la sua intelligenza e la sua enorme abilità nell'arti illusorie. Caratterialmente non si discosta molto dal personaggio tipo protagonista femminile di molte altre opere: scazzotta sempre il protagonista maschile, un po' schizzata e tutto il resto. Tuttavia è degna di nota per l'innamoramento precoce e tutt'altro che puerile per Sasuke (il non protagonista) e la scena di lui che se ne va dal villaggio con lei che lo rincorre è una delle più commoventi. Nello Shippuen subisce lo scriteriato aumento di forza che riguarda un po' tutti, specialmente i principali, rimanendo uan delle poche a non perderci e, anzi, diventando anche più bella esteticamente.
Forse l' unico personaggio di cui Kishimoto non ci abbia mai mostrato un melodrammatico e logorroico Flash-back di un infanzia frustrata per via della prematura scomparsa dei genitori/nonni/zii/fratelli/cani/pagella...
Noioso e monotono... non ha neanche rispetto per se, visto che continua a considerare Sasuke il suo amore platonico...
Bah.
Il chara poi è peggiorato con l' andare avanti: se all' nizio era un personaggio interessante, con l' andare avanti della storia peggiora l' aspetto... fino ad avere dubbi sul fatto che sia realmente una donna...
Caratterialmente poi incarna ciò che non vorrei mai in una donna...
Do tre, tenendo conto della Sakura iniziale...altrimenti avrei dato 0.
Sakura:
Un personaggio che matura moltissimo,e si completa.Psicologicamente è ben fatto,e come design è semplice e carina.Il suo voto per me è 8,come Naruto.
Ah ok perchè Sasuke non è affatto uno schiavo di Orochimaru in realtà...
questa cosa poi me la spieghi
Io a Sakura gli dò 10 perchè se ha fiducia in se stessa diventa molto forte e determinata.
Poi è anche carina
A Sakura diedi un 8 e 1/2 (prima che succedesse il casino del forum), e diedi anche una lunga motivazione a riguardo, davvero troppo lunga per riscriverla.
Ripeto un po' a grandi linee ciò che avevo detto prima del posticidio di qualche giorno fa.
Sakura è un personaggio che sicuramente possiede un'accezione molto diversa dagli altri, o almeno a dispetto dei "big". È il personaggio che più si dimostra umano, capace di vivere davvero le cose e non di vederle dagli spazi vuoti dei propri pugni. Inizialmente, infatti, Sakura non era certamente al livello degli altri, ma riusciva nonostante tutto a farsi riconoscere, e per capacità che vanno ben oltre il semplice "chi ce l'ha più lungo".
Sakura Haruno,dei 9 votanti ottiene la media di 7,6,quindi si classifica momentaneamente prima.Il prossimo è Kakashi hatake,iniziamo con le votazioni!
Comment