Voto: 4,5.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di naruto
Collapse
X
-
-
Divertente, ma nulla più. La sua ossessione per gli allenamenti era simpatica all'inizio, ma è anche stata un'ossessione usare questo espediente per migliorare (forse tenere costante) il personaggio agli occhi del fan. Il suo stile di lotta è rimasto anonimo fino allo Shippuden, dove sembrava avere due incudini attaccate alle gambe. È stato uno dei personaggi usa e getta di Kishimoto, poteva decisamente meritare di più. Inoltre, il suo chara design non mi piace.
Voto 6
Comment
-
Gai è uno dei miei chara preferiti,è uno spasso
Il suo carattere è inimitabile,nenche Rock Lee ce la fa a imitarlo completamente
Decisamente la grafica è simpatica,e per la voce Ivo de Palma gli dà punti in più.Voto 8sigpic
Comment
-
Azz...
Ne ho persi un bel po' ^^'
Ora finalmente ho di nuovo il pc
(Premetto che Naruto lo conosco solo fino alla fine della saga di Gaara dello Shiippuden ...la prima saga insomma)
Neji, una storia commovente nel suo passato, come per molti personaggi di Kishimoto, ma incontrando Naruto il suo Credo viene smentito e scopre la verità su suo padre, inoltre da più grande, nello shiippuden, mi è sembrato di notare un approcio diverso e più socievole con gli altri...
Interessante il suo stile di combattimento e le sue abilità, il suo clan è uno dei migliori della Foglia. Bel personaggio.
Gli do 7.5
Spoiler:Menomale, ancora non sono stati votati Choji e Shikamaru!
Anche se mi spiace per i personaggi principali che non ho votato... ç_çOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
Comment