Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e brava sakura... allora per quanto riguarda Kakashi è un vero e proprio maestro, senza lui non immagino dove sarebbero andati a finire naruto sakura e soprattutto sasuke poichè gli insegna il chidori! è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti... poi nello shippuden (questa cosa posso dirla tanto è già uscita anche sulla mediaset) la sua nuova tecnica è davvero strepitosa, è davvero un grande perchè è riuscito ancora ad innovarsi ed evolversi!!

Spoiler:
    mamma mia speriamo che non è morto non vedo l'ora che esca il Volume 47 per sapere qualcosa di più...

VOTO KAKASHI = 8.5

Comment

Kakashi è, per me, alla stregua di Sasuke. È un personaggio vuoto allo stesso modo, riempito con cavolate ed esagerazioni. "Vuoi essere il migliore per qualcosa? Scordatelo, c'è Kakashi". È anche lui uno stereotipo, banale quanto quello di Sasuke. Era buono all'inizio dell'opera (saga di Zabuza), ma a lungo andare stanca e ti sfrantuma i maroni.

Voto 4

Comment

Kakashi mi è piaciuto dalla prima volta che l'ho visto e anche se nello Shippuuden è calato un po' gi do l'8.

Comment

Kakashi: un personaggio caratterizzato molto bene, con degli ideali davvero degni di nota per un sensei (mi piace la frase che ha preso da Obito, quella in cui dice che se un compagno non aiuta gli altri viene considerato feccia della peggior specie), molto abile nel combattimento (bè, d'altronde ha dalla sua anche lo Sharingan) e anche molto simpatico.

Voto: 8
          sigpic

Comment

Il figlio della zanna bianca di Konoha è davvero un gran personaggio fino allo scontro con Zabuza.Dopo inizia a calare come tutti,ma riesce semrpe a mantenersi sull'ottimo.Nello shippuden dimostra di avere semrpe qualcosa da mostrare.
            Spoiler:
            Mi è dispiaciuto parecchio la sua morte,quasi quanto quella di Jiraya.Kishimoto l'ha resa più o meno bene,facendogli reincontrare il padre da morto.E' stato un eroe,grazie a lui,fino all'ultimo,i nostri ex genin si sono migliorati.E poi adesso il Pain principale non sembra più invincibile.(Anche perchè Naruto ha 6 code,la vedo dura per l'akatsuki ).Spero che sia servito a qualcosa il suo decesso,eprchè l'avrei fatto vivere ancora un pò...forse perchè stava calando molto il kishi ha preferito ucciderlo..boh!

Il mio voto finale per un ninja completo come Kakashi è 8.5.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Kakashi è, per me, alla stregua di Sasuke. È un personaggio vuoto allo stesso modo, riempito con cavolate ed esagerazioni. "Vuoi essere il migliore per qualcosa? Scordatelo, c'è Kakashi". È anche lui uno stereotipo, banale quanto quello di Sasuke. Era buono all'inizio dell'opera (saga di Zabuza), ma a lungo andare stanca e ti sfrantuma i maroni.

Voto 4
              Questo commento è perfetto per quanto riguarda il suo carattere, tuttavia devo ammettere che lo Kakashi Gaiden l'ho apprezzato e che il suo stile di combattimento è molto interessante, quindi rendo molto meno drastica l'insufficenza.
              Voto: 5,5.

Dato che ci sono posto anche i voti dei vecchi personaggi per puro scopo informativo:
              Naruto ---> 6 (di fiducia)
              Sasuke ---> 3 (voto andato perso)
              Sakura ---> 5.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Farò un commento sommario dei personaggi già votati, giusto per esprimere il mio parere.

Naruto:
                Protagonista noioso. Rimane difficile immedesimarsi troppo in lui, possiede assai poco di quel carisma che l'autore vorrebbe attribuirgli tramite le parole dei personaggi. La figura che si estrae è quella di un ragazzino insicuro e un po' idiota, spesso superficiale. Esteticamente è davvero brutto a livello di design. La tuta arancione, quel collo alto della prima serie, per non parlare delle tecniche. Il rasenshuriken è tra i colpi più brutti a livello grafico che io abbia mai visto. Probabilmente il personaggio soffre molto dell'indecisione dell'autore di adattarlo davvero a protagonista del manga, dato, se non fosse per il titolo, la cosa non sarebbe affatto ovvia.
                Voto 6, per aspettativa futura.

Sasuke:
                Il nulla. Sono un vendicatore qui, non devo avere legami là...lo stereotipo fatto personaggio. Il suo sviluppo è davvero pari a quello di comodino che diventa legna da ardere. Molto bello invece il design, nel quale surclassa molti altri personaggi. Resta il fatto che, per trama, carattere, aspetto ed abilità, somiglia molto più di naruto a qualcosa di simile ad un protagonista.
                Voto 5,5, arriva sino a qui per la grafica.

Sakura:
                Personaggio sprecato. Kishimoto ha la straordinaria abilità di rendere i protagonisti assai meno interessanti dei comprimari. Ecco così che naruto e sasuke si ritrovano ad avere meno carisma e caratterizzazione di personaggi come lee e neji, e che sakura sparisce al confronto con hinata. Davvero, quella che doveva rappresentare l'ideale femminile del manga appare un lavoro incompiuto, un abbozzo di ciò che avrebbe dovuto essere. Brutto il disegno, scialbo il carattere, nullo lo sviluppo, dopo la breve parentesi illusoria con sasori.
                Voto 4,5

Kakashi:
                Inizialmente interessante, perde molto con l'andare del manga. Il kakashi gaiden sicuramente lo aiuta nell'aumento del voto.
                Voto 6,5

Comment

kakashi è un grande. Ninja potentissimo, simpatico,ed ispira molta sicurezza, un membro di cui non si può fare a meno.
                  VOTO:8,5
                  aprite lo spoiler e ditemi se ho ragione!

Spoiler:
                  troppo forte la puntata in cui sakura,sasuke e naruto cercano di levare la maschera a kakashi, la miglior puntata comica di un cartone che abbia mai visto
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Allora: voti sintetici perchè sono dati in ritardo e perchè non ho la competenza necessaria per dare dei giudizi critici. Quando arriverà Shikamaru farò un bel commento dettagliato.

Naruto: immaturo, troppo fortunato... perde di originalità con l'avanzare del manga. voto 5, non do di meno giusto perchè apprezzo la crescita nello shippuden

Sakura: carina nel design, ma non mi piace come personaggio, peggiora man mano. voto 5

Sasuke: mi astengo da un qualsiasi commento. voto 4

Kakashi: devo dire che mi piace abbastanza come personaggio... voto 6
                    "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
                    My Gallery
                    Dragon Ball Second Saiyan Saga
                    sigpic

Comment

Kakashi è degno di nota per il carattere, a dire il vero non prorpio innovativo, ma comunque particolare. Lo stile di combattimento non è eccezionale, per motivazione che riguardano proprio la sua natura di ninja copiatore, quindi perde di originalità. L'ho apprezzato particolarmente nella prima parte del manga, poi dopo perde di interesse. Anche se nella saga di Hidan lo ritrova, IMHO.

Voto 6,5.

Comment

Naruto: 6.5
                        Tutto sommato non è un cattivo personaggio nello Shippuden... forse in questi ultimi capitoli se la stà tamarrando troppo, e stà diventando un Sasuke 2, ma il fatto che Naruto fino ad allora fosse una schiappa(prima dello scontro contro Hatori? quello che va con Hidan...non so come si chiami) è un punto a favore in un mondo di manga dove i protagonisti spaccano tutto in 2.

Sasuke: 2
                        Emo incompreso...Mi stà sulle balle.
                        Che Kishimoto si legga l' Immortale, magari impara qualcosa.

Kakashi: 9
                        Insieme a Jiraya, è il miglior personaggio del manga.
                        E' carismatico quanto basta, è forte ma non troppo(dopo lo scontro con Zabusa, diventa un buono forte, ma non irraggiungibile ).
                        Il chara è simpatico e originale...
                        Non ho trovato cali del personaggio nemmeno nello shippuden...sempre abbastanza frizzante...uno dei pochi che si salva della seconda serie.
                        sigpic

Comment

mmmm.... un altro personaggio no è? è passato un bel pò di tempo da kakashi!

Comment

Kakashi,degli 11 votanti ottiene la media di 7,1.
                            Il prossimo personaggio è il capitano Yamato.
                            sigpic

Comment

ti eri dimenticato?
                              Il capitano Yamato è molto forte e con l'andare delle puntate mi sta sempre più simpatico. Specialmente quando fa lo sguardo inquietante a Naruto.
                              Molto meglio di Kakashi.
                              VOTO: 9
                              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Yamato:
                                Un buon personaggio,sa usare l'elemento del legno combinando terra e acqua,abilità che aveva solo il primo Hokage.Sarà presente e fondamentale per
                                Spoiler:
                                l'apprendimento del rasenshuriken e dell'arginamento della volpe a 4 code.Contro Kakuzu avrebbe potuto fare qualcosa in più.
                                Buona caratterizzazione e grafica.Il mio voto finale per lui è
                                7,9.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X