non ha praticamente nulla di fondamentale nela storia ...5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti sui personaggi di naruto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon è che non voglia considerare il piccolo ritardo di Ikki, ma già il personaggio ha avuto un giorno in più per essere votato + il ritardo di due voti; non mi sembra giusto nei confronti degli altri personaggi, tutto qui.
xD xDOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Ino è un personaggio che non mi ispira molta simpatia ma ci sono delle sue tecniche che mi piacciono molto tipo quella di saper entrare nel corpo di un altro individuo, propio una bella tecnica , ricordo che la usa per copiare il
compito a Sakura durante l'esame di selezione dei chunin, molto scaltra
Voto:8
Comment
-
Non è un granchè, nemmeno quando diede prova di grande forza contro il tipo del quartetto del suono.
Voto 5,5
Comment
-
Me gusta un botto! *-*
Tra i miei personaggi preferiti, Choji Akimichi lo trovo davvero originale. Forte quando vuole ma anche no, in ogni caso ne esce sempre in un modo che mi aggrada, diciamo così, perchè o crea una gag o è causa di forti emozioni. (Mi riferisco allo scontro con Dosu prima e a quello con Jirobo poi *-*)
Bello il rapporto di amicizia con Shikamaru, e le sue tecniche bizzarre mi incuriosiscono non poco. Ho temuto davvero il peggio verso la fine della prima serie >_>
Alla faccia dei voti dati e di quelli negativi che probabilmente verranno () io gli dò l'8 pienoOriginariamente Scritto da ghonnenMeglio una pippa che una pipa :)
Comment
-
Kishimoto ha anche una buonissima inventiva nel creare i personaggi, solo che poi dovrebbe evitare di abbandonarli così!
Choji è un personaggio degno di stima e con delle tecniche anche belle (paradossalmente nello shippuden migliorano, per quel poco che si vede).
Un 7 glielo dò.
Comment
-
Choji è...buffo, questo l'aggettivo migliore; le tecniche sono tra le più curiose di tutto il manga e sebbene design e caratterizzazione pecchino abbastanza(però il design dello shippuden è spettacoloso) resta un personaggio degno di nota
7.2
Comment
Comment