Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• non ha praticamente nulla di fondamentale nela storia ...5
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Uno dei (tanti) personaggi abbozzati e poi abbandonati da Kishimoto (almeno per ora), mi piace l'abbigliamento comunque. voto 6

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Non è che non voglia considerare il piccolo ritardo di Ikki, ma già il personaggio ha avuto un giorno in più per essere votato + il ritardo di due voti; non mi sembra giusto nei confronti degli altri personaggi, tutto qui.
        Uffi, ma perchè tutti mi confondono per quel tizio di Air Gear? ç___ç

xD xD
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Ino è un personaggio costruito benino e poi ababndonato.Bella tecnica del clan,molto utile contro più nemici.Carattere ricalcato da Sakura e modificato,design molto bello.VOTO 6,5.
          sigpic

Comment

• Ino è un personaggio che non mi ispira molta simpatia ma ci sono delle sue tecniche che mi piacciono molto tipo quella di saper entrare nel corpo di un altro individuo, propio una bella tecnica , ricordo che la usa per copiare il
            compito a Sakura durante l'esame di selezione dei chunin, molto scaltra
            Voto:8
            Spoiler:

Comment

• Ino Yamanaka arriva a 6.5 con 10 votanti.
              Il prossimo è Choji Akimici,attenti a non dargli del ciccione!
              sigpic

Comment

• Non è un granchè, nemmeno quando diede prova di grande forza contro il tipo del quartetto del suono.

Voto 5,5

Comment

• Invece a me spira simpatia: bello il suo rapporto di amicizia con Shikamaru. bello il suo scontro con Jirobo. Per il resto anonimo e dalle tecniche combattive non proprio fiQe.
                  Voto 5,5.

Comment

• Me gusta un botto! *-*
                    Tra i miei personaggi preferiti, Choji Akimichi lo trovo davvero originale. Forte quando vuole ma anche no, in ogni caso ne esce sempre in un modo che mi aggrada, diciamo così, perchè o crea una gag o è causa di forti emozioni. (Mi riferisco allo scontro con Dosu prima e a quello con Jirobo poi *-*)
                    Bello il rapporto di amicizia con Shikamaru, e le sue tecniche bizzarre mi incuriosiscono non poco. Ho temuto davvero il peggio verso la fine della prima serie >_>
                    Alla faccia dei voti dati e di quelli negativi che probabilmente verranno () io gli dò l'8 pieno
                    Originariamente Scritto da ghonnen
                    Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Choji è un personaggio anonimo,come la stragrande maggioranza dei comprimari in Naruto.Caratterialmente incarna il mio ideale di simpatia,ma nel complesso mi risulta indifferente,quindi il mio responso è il 6 politico.
                      2+2=22.

Comment

• Kishimoto ha anche una buonissima inventiva nel creare i personaggi, solo che poi dovrebbe evitare di abbandonarli così!

Choji è un personaggio degno di stima e con delle tecniche anche belle (paradossalmente nello shippuden migliorano, per quel poco che si vede).

Un 7 glielo dò.

Comment

• Choji è...buffo, questo l'aggettivo migliore; le tecniche sono tra le più curiose di tutto il manga e sebbene design e caratterizzazione pecchino abbastanza(però il design dello shippuden è spettacoloso) resta un personaggio degno di nota

7.2
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• choji è un personaggio che mi sta mooolto simpatico qnd un bell' 8 ci sta tutto
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Choji non mi ha mai trasmesso molto.Come il resto del suo team,era odiosissimo all'inizio ma comunque caratterizzato.Migliora nello Shippuden ma appare di meno.
                              VOTO 7,5.
                              sigpic

Comment

• Choji è molto simpatico (mi fa morire quando si arrabbia se una persona gli dà del ciccione ) e dalle tecniche alquanto particolari. Direi che un 6 se lo merita tutto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X