Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uh...bella questa votazione. Mi aggrego,sempre se il sondaggio non è a numero chiuso,non ho letto tutti i post.
    Comunque,Kurenai.

Personaggio esteticamente ben fatto ma,ahimè,creato e inserito appositamente per un unico scopo,quello di fare da Jounin capogruppo del team di Kiba,Hinata e Shino. E come tale,è rimasto un personaggio di sfondo,senza caratterizzazione alcuna. Comprensibile però,in un manga ove la mole di personaggi che influiscono nella trama generale è molto ampia.

Voto 6
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Kurenai a mio parere è da 6, non è un personaggio approfondito, vero, ma ha un bel design e le poche capacità che ne vediamo sono degne di nota
      Originariamente Scritto da ghonnen
      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Kurenai Yuhi ottiene 5,9 con 10 votanti.Colpa di molti voti sul 5.
        Il prossimo è Shino Aburame.
        Last edited by Shadow; 09 April 2009, 13:29.
        sigpic

Comment

• mamma mia!! uno dei peggiori! odio le sue tecniche e lui mi sta pure sulle scatole. 3
          "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
            Kurenai Yuhi ottiene 5,9 con 10 votanti.Colpa di molti voti sul 5.
            Il prossimo è Shino Aburame.
            ma che immagine è??????????????
            Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Mi piacciono le sue tecniche... carattere un pò particolare ma simpatico, sopratutto quando fa il permaloso con Naruto che non lo riconosce.

Voto 7

Comment

• Adoro Shino, è forse uno dei miei personaggi preferiti del manga...le tecniche con gli insetti sono tra le più scenografiche, il design è cazzuto e la caratterizzaizone, beh, quella poteva essere molto migliore, ma ci si accontenta

7.9
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Uno dei pochi che usa il cervello e la sua tecnica è molto originale: un essere umano colonia di insetti non si vede in tutti i manga/anime. Carattere come ce ne sono molti.

Voto 6,5.

Comment

• molto bella la sua tecnica ed è molto misterioso!!

Voto= 9

Comment

• Molto misterioso, buona cosa solo se il personaggio con l'andare avanti col manga si "sblocca" un po', cosa che con Shino non mi sembra succedere.
                      E' comunque un buon pg, mi piace il design e le sue mosse sono stupefacenti, abilità davvero originali che gli valgono una grande fetta del voto. 7,5 ...manca la caratterizzazione >_>
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Lol ho avuto un problema con l'immagine!
                        Il mio voto per shino è 8,personaggio particolarissimo e molto bello,unica pecca il carattere e la presenza.Tecniche affascinanti.
                        EDIT:il problema è stato risolto cambiando l'immagine.
                        Last edited by Shadow; 09 April 2009, 13:30.
                        sigpic

Comment

• Shino Aburame ottiene quasi 7,ovvero 6,9 con appena 7 votanti.I prossimi sono Kiba Inuzuka e il suo "fido"(in tutti i sensi)Akamaru.
                          sigpic

Comment

• i secondi miei preferiti!!!
                            bellissime tecniche affiatamento, e la loro storia è molto bella!!
                            Voto Kiba= 9
                            Voto Akamaru=10

Comment

• Kiba è un buon personaggio,tecniche molto belle e potenti,in più molto particolari.Sembra Naruto,ma è più maturo(per modo di dire).Nella seconda serie appare poco,ruolo davvero marginale.Bel design e tecniche in coppia.
                              VOTO=8
                              Akamaru è un simpatico cagnolino,in qualche modo è caratterizzato.Divertente la sua enorme crescita in soli due anni.
                              VOTO=7.

Comunico che l'utente Daredevil,essendo in trasloco mi ha spedito i voti per PM perchè non ha tempo per votarli e non può.Quindi terrò in considerazione i suoi voti,ovvero:
                              Kiba 9
                              Akamaru 9.
                              sigpic

Comment

• Kiba: idea interessante, ha una certa importanza per quasi tutta la prima serie.

Voto 7,5

Akamaru: Un cagnolino sveglio, bella l'idea della crescita

Voto 7

Comment

Working...
                                X