Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, Zabuza!

Gran bel design, bello stile di combattimento con belle tecniche. Un personaggio che tutto sommato dura poco ma che owna molti "big" per caratterizzazione. Belli i suoi scontri.
    Voto 9.

Comment

• zabusa..8.5 un bellissimo personaggio peccato che la sua esistenza sia stata così breve..
      Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

• Uhhhhh... fantastico villain!
        Spettacolare
        Mi ha emozionato tantissimo....... l'ho odiato prima credendo che davvero non avesse sentimenti per Haku, e adorato poi per la forza con cui tratteneva le lacrime e combatteva ancora...
        E' perfetto in tutto, design, caratterizzazione, stile di combattimento... ma anche la sua fine, degna di quello che è stato. Io gli do 10!
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• a zabusa 10

Comment

• Avete già detto tutto,sicuramente il miglior antagonista della saga del villaggio delle onde(che è un piccolo capolavoro.)
            Sicuramente un 10 ci sta!
            sigpic

Comment

• Zabusa Momochi,lo spadaccino della nebbia,ottiene uno splendido 8,9 con 10 votanti arrivando primo.
              Il prossimo è Haku.
              Last edited by Shadow; 21 April 2009, 14:25.
              sigpic

Comment

• Haku: bel design e belle tecniche, la sua storia funziona.

Voto 8,5

Comment

• Haku, come Zabusa, è un gran villain.
                  Bellissima caratterizzazione, design davvero azzeccato per la confusione tra maschio e femmina, particolarità stramba del pg ma che non distoglie dalla sua tristezza. Anche le tecniche molto belle.

Do 10 pure a lui... che ce posso fa? I villain della saga del villaggio delle onde me piaccion troppo é_è
                  Originariamente Scritto da ghonnen
                  Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• Anche lui un bel personaggio.
                    Voto: 8

Comment

• non male mi piace molto la storia 8
                      "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Ottimo personaggio caratterizzato in tutto perfettamente.
                        Tecniche letali e innate,design molto interessante,&#232; un ragazzino che f&#224; dire a Naruto l'epica frase <<Ma...&#232; pi&#249; carina di Sakura!>>
                        Carattere ottimo,rispecchia un vero ragazzo che ha avuto problemi e il suo attaccamento per Zabusa &#232; giustificato.Fine che mi ha fatto commuovere,degna decisamente.
                        VOTO 10.
                        sigpic

Comment

• Uno dei miei preferiti, dallo stile curioso e particolare, un design forse non eccelso o originale ma comunque efficace, ma soprattutto una caratterizzazione sublime

8.6
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

• Haku:un design non molto eclettico, ma d'impatto. Tecniche che non mi entusiasmano particolarmente, ma solo per la storia e la caratterizzazione merita.
                            Voto 7,5.

Comment

• Haku arriva secondo con 8,6:7 votanti.
                              Essendo già un personaggio minore,farò votare solu lui e non i suoi sottoposti,se volete potete includerli nel suo voto.
                              Sto parlando di..Gatoo.

Scusate,per l'immagine,era l'unica che si vedeva bene.
                              sigpic

Comment

• Non mi dice niente.
                                Voto: 4.5

Comment

Working...
                                X