Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    siusa solo le armi. questo dicono, xke nn si è mai vista lanciare un kunai.
    Lo fa praticamente sempre, o puoi dire con certezza che tra la miriade di armi che scaglia contro qualcuno non ci sia un banale kunai?

Comment

• Tenten...un personaggio sprecato, l'esperto d'armi può risolversi in tantissimi modi interessanti, e Kishimoto la relega allo stereotipo fatto persona..bah

4 di cortesia
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Lo fa praticamente sempre, o puoi dire con certezza che tra la miriade di armi che scaglia contro qualcuno non ci sia un banale kunai?
        nn dico ke lei nn tiri kunai, ma nel manga nn ha mai fatto vedere ke combattuto, quindi nanke ke ha lanciato un misero kunai

Comment

• me sò perso un pò de personaggi.
          Voto tenten= 7
          bellissime le sue tecniche
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• TenTen,poteva essere utilizzata meglio.Come design è anche accettabile,ma per carattere e il resto è stereotipata.Il suo stile è comunque interessante,contro Temari fà una magra figura e contro se stessa vince con grandissima difficoltà,ma questa è passabile.
            Le dò 6,almeno la sufficenza...perchè non è colpa sua se la disegnano così...
            sigpic

Comment

• Non ha la minima rilevanza, non ha fascino, nessuna caratterizzazione, stile di combattimento orrendo.

Voto 3.

Comment

• Non ho fatto in tempo a votare Neji e Rock lee due personaggi che adoro davvero tanto!
                ROCK LEE = 9.5
                NEJI = 9
                mentre per quanto riguarda Tenten non è un personaggio fondamentale ma a me piace comunque per cui....
                TENTEN = 8-

Comment

• ciao sono nuovo ed ecco i miei voti
                  Naruto:10
                  Sakura:7.3
                  Rock lee: 7
                  Ten Ten: 6.8
                  Kakashi: 8.8
                  Neji: 7.2
                  Gai maito: 5.5
                  Sai: 8.5
                  Yamato:9
                  Sasuke: 5.2

Comment

• Originariamente Scritto da clod95 Visualizza Messaggio
                    ciao sono nuovo ed ecco i miei voti
                    Naruto:10
                    Sakura:7.3
                    Rock lee: 7
                    Ten Ten: 6.8
                    Kakashi: 8.8
                    Neji: 7.2
                    Gai maito: 5.5
                    Sai: 8.5
                    Yamato:9
                    Sasuke: 5.2
                    benvenuto! A sasukkio potevi dare meno
                    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Tenten: Pg non sfruttato. Un peccato.
                      Si poteva risolvere meglio "l'esperta di armi"...

Vabè, 5. (Peccato, perchè nei videogiochi è una figata usarla xD)
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• TenTen,degli 11 votanti ottiene la media di 5,6.Molte insufficenze contrapposte a voti che non superano l'8 portano l'utilizzatrice di armi a occupare i posti in rosso.
                        Il prossimo turno votiamo due personaggi,Irukae Mizuki!
                        sigpic

Comment

• Iruka non mi ha mai convinto, mai. Primo, è amico del pirletto e ci perde pure tempo standogli dietro; secondo, pensavo fosse un jounin, ma invece è un chunnin sfigato

Voto 5,5

Mizuki, invece, mi ha colpito per il chara design, o per meglio dire sono i capelli bianchi ad avermi dato un buon impatto. Non mi piace il suo carattere ad inizio serie, anzi, è più apprezzabile, ma di un po', nei filler dell'anime.

Voto 6-

Comment

• Se si può dare i voti arretrati (tranne Naruto che ho già votato)

Sasuke 7 (Mi ha guadagnato dei punti quando ha deciso di mettersi contro Konoha... che personalmente odio. Inoltre ho fiducia in merito che abbia in mente qualcosa... in ambito spoiler)

Sakura 7,5 (Per la crescita, anche se è diventata un pò una "leccaculo" di Tsunade)

Kakashi 9,5 (Uno dei miei preferiti)

Sai 6 (Un personaggio interessante ma abbandonato un pò troppo presto a se stesso)

Yamato 6 (Bella l'abilità... e basta)

Rock Lee 8,5 (Indubbiamente degno di stima per la volontà e come riesce a rendere pur essendo un ninja gravemente "monco" avendo solo un tipo di tecnica su tre... è uno che spilla il sangue dalle rape)

Neji 8 (Amo le tecniche degli Hyuga... è un peccato che dopo la prima serie, come molti altri, sia stato abbandonato)

Ten Ten 5 (L'emblema dell'inutilit&#224

Comment

• Iruka: Lo odio... troppo bonaccione, dipendesse da lui i suoi allievi non crescerebbero mai.... inutile a quell'età essere ancora chunin è abbastanza una vergogna.

Voto 5

Mizuki: Anche lui è un fallito... è stato più facile battere un chunin come lui che dei genin all'esame...

Voto 4

Comment

• Iruka: Ha una sua utilità iniziale, poi scompare perchè non serve più a niente, salvo qualche saltuaria apparizione...non mi convince per niente

5

Mizuki: il design mi piace parecchio, peccato per l'essere assai stereotipato...ammetto che si tratta di uno dei pochi a risollevarsi coi filler

7.5
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X