Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mr. 5: Non mi è piaciuto molto, ma un bel voto per il frutto del diavolo ci sta! 7

Miss Valentine: Odiosa. Semplicemente odiosa. 5
    Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Mr 5 è un figo, e il suo potere pure! 7

L'altra non mi piace proprio e neanche tanto il portiere. 5 come il numero del compagno!
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Mr 5: 6
        Miss Valentine: 5

Comment

• In virtù del voto di AlphaOmega, Mihawk ritorna al secondo posto risuperando Zoro.

Mr.5 ottiene la media del 7,04 che gli vale il diciassettesimo posto. Un buon risultato.

La sua compagna Miss Valentine non riesce invece a raggiungere la sufficenza.
          Madia del 5,91 e trentatreesimo posto per lei.

I prossimi personaggi ai voti sono:

Mr.13 e Miss Friday (Rispettivamente la lontra e l'avvoltoio)

Comment

• direi 5 ad entrambi
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• non mi sono mai piaciuti, anche se il loro utilizzo non era malvagio...morti senza molta dignità 5,5
              Youtube Channel

Comment

• Anonimi e inutili.

4 a tutti e due.

Comment

• Alla fine erano buffi

5.9
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Divertenti! 6,5 ad entrambi!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Un 6 ad entrambi.
                      sigpic

Comment

• I due animaletti della Baroque Works non hanno molto successo e si stanziano su una media di 5,48.

Passiamo ora ad altri due personaggi sempre della nota organizzazione criminale.

Mr. 3

e la sua compagna Miss Goldenweek

Comment

• oh questi sono già meglio.

Particolare e piacevole il potere di Mr 3, anche se il suo comportamento di cacca non mi permette di dargli più di 6,5

Miss goldenweek ha anche un bel potere, ma mi piace meno del compagno. 6,25
                          Youtube Channel

Comment

• I miei preferiti!

Mr.3 è un bel tipo! Ottimo potere, bel design, carattere interessante! è molto astuto ebuon combattente! un 8 se lo merita!

Miss Golden Week, probabilmente il mio pg. preferito! Mi affiscina in tutto! Un potere davvero tremendo, un design curioso e un carattere semplice... 9
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mr.3 è davvero scaltro, sebbene talvolta la sua aria di saccenza non mi garba.

Voto 6,75

Miss GoldenWeek non mi piace per niente: carattere non particolarmente peculiare e design pessimo.

Voto 4

Comment

• Mr.3: anche lui possiede un bel frutto un 7,25 glielo dò

Miss Golden Week: mi ha affascinato con i suoi poteri dei colori anche a lei 7,25
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X