Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ace l'ho visto molto poco per cui non potrei esprimermi più di tanto... ma comunque ci tengo a votarlo!
    VOTO ACE = 6.5

Comment

• Crocus: 6.5, qualcosa di buono, ma nulla di che

Laboon: 6, non è una balena sensata

Karl: 6.5 senza commenti

Mr 9: 7.5
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Crocus è uno dei grandi vecchi; conseguentemente, non ci mette molto a capire che Rufy è un ragazzo speciale.

Voto 7.

Laboon è la dimostrazione della grandezza di Eiichiro Oda.

Voto 7.

Paradossalmente, Karl è un character di ben altra pasta rispetto a Richi.

Voto 6,25.

Mr. 9, voto 6,25.
        sigpic

Comment

• Prima di tutto segnaliamo che, in virtù degli ultimi voti ricevuti, Ace perde il quarto posto in classifica, scendendo al settimo.

Karl ottiene la media del 6,17. Il papero ottiene la sufficenza e si piazza al ventisettesimo posto insieme a Hermeppo e Jhonny.

Mr.9 invece non arriva alla sufficenza, con un media di 5,71 che gli vale il trentatreesimo posto.

Passiamo ora ai prossimi due personnaggi.

Igaram

e Miss Monday

Comment

• Igaram è stato un personaggio che avrebbe potuto strappare più simpatia da ognuno di noi, ma la sua mancanza in determinate occasioni si è fatta sentire.

Voto 6,75.

Miss Monday non mi piace, proprio per nulla.

Voto 5

Comment

• Igaram: 6,25

Miss Monday: antipatica. anche se alla fine decide di aiutare bibi non le dò più di 5,25
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Igaram mi è piaciuto...6.555555

Miss Monday no....5.43
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• noto per la prima volta il topic.

Igaram :6.
                  Miss Mondayersonaggio inutile a mio parere,gli do un 4.

Comment

• Igaram...laaaalalaaa!
                    Bel personaggio fedele e anche abbastanza forte!
                    6,8

Miss monday mi fa schifo! visto che a mr 9 ho dato 4 a lei do 3
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• Igaram ottiene la piena sufficenza con una media del 6,47 che gli vale il ventiduesimo posto in coabitazione con Hacchan.

Miss Monday risulta invece il personaggio meno apprezzato tra quelli votati. Con una media del 4,54 l'ultimo posto in graduatoria è inevitabile.

Passiamo ora ai prossimi due personaggi.

Mr. 5

e la sua partner, Miss Valentine

Comment

• Be la Baroque Wars merita!

Mr.5
                        Un design interessante e davvero un potere tremendo (anche se ironico quando lancia le caccole! ); non vale molto, ma solo xké affronta quei mostri di Rubber e Zoro! 8
                        Miss Valentine
                        Davvero un design apprezzabile! Ossessione dei limoni?
                        Il suo potere è davvero bellissimo! Forse semplice, ma lo adoro! 7

Ah! Vorrei votare anche Mihawk! Un mito! 10!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Mr. 5 mi è simpaticissimo, sia per carattere truce e sia per frutto del diavolo che trovo davvero efficiente.

Voto 7,5

Miss Valentine ha un carattere davvero pessimo: smorfiosa e squillante.

Voto 5,5

Comment

• Mr 5: vale la pena di essere menzionato per le vari doti, ma non mi ha convinto così tanto...6.8 di cortesia

Miss Valentine: bellissimo il frutto del diavolo, un po' meno la caratterizzazione...6.3
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Mr 5 e Miss Valentine: li commento insieme perchè formano una bella coppia originali i loro frutti del diavolo e molto belli anche come design. 7,25 ad entrambi
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Igaram, voto 6,75.

Miss Monday, voto 6,25.

Mr. 5, voto 6,75.

Miss Valentine, voto 6,25.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X