Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gin ottiene la buona media di 7,30 piazzandosi al quattordicesimo posto, mentre Pearl non raggiunge la sufficenza fermandosi al 5,63. Entrambi comunque risultano davanti al loro capitano Don Creek.

I voti di Goku Super Saiyan III portano a qualche movimento in classifica:

Chopper supera Jango, Arlong supera Nico Robin, Usop supera Bagy, Nami supera Smoker e Tashigi supera Kabaji

Passiamo ora ai due cacciatori di taglie:

Yosaku

e Jhonny

Comment

• Yosaku e jhonny sono sempre assieme e per questo i miei voti non sarannp molto diversi.

Come prima impressione non mi sono piaciuti e neanche quando si è mostrato il flashback sul loro passato non mi hanno impressionato granchè.
      L'apparizione sullo scoglio però è stata carina!

Yosaku 6
      Jhonny 6+ (6,1)
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Gin, voto 6,75.

Pearl, voto 6,25.

A Yosaku e Johnny attribuisco 6,50

Spoiler:
        anche se il primo si meriterebbe qualcosina di meno, in virtù delle aspettative alimentate per anni su Jimbe .
        sigpic

Comment

• Yosaku e jhonny dò ad entrambi un 6 tirato perchè sono simpatici
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Un 6.6 ad entrambi, se non altro per le buffe spade che portano
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Design carino, quello che fa e pensa l'uno, dice l'altro.
              Voto 5,5.

Comment

• Voto Arlong poichè non ho avuto tempo in precedenza...
                è sicuramente uno dei nemici meglio realizzati, forse il migliore sino alla sua saga, ma dovendo fare il paragone co tanti altri personaggi di questo manga il mio voto non può far altro che scendere!
                VOTO ARLONG = 7-

Comment

• In virtù del voto di 90Looka!90 Arlong scende dalla quarta alla quinta posizione, con Nico Robin che torna quarta.

Jhonny e Yosaku, dal canto loro ottengono un'onesta sufficenza.

Passiamo ai prossimi due personaggi!

Zeff

e Belmer

Comment

• oooh!

Zeff è un gran figo...design fighissimo, comportamento pure e storia da brividi assieme a Sanji! un 8 glielo do!

Belmer invece mi piace meno...bella la storia e tutto, ma non ai livelli di Zeff...6,5 dai!
                    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                    Blog: Rank Your World
                    Youtube Channel

Comment

• dunque..

Zef e Belmer sono due personaggi che vanno di pari passo perchè si distinguono per il loro amore che volgono per i loro "figli" e per questo un 7 non glielo leva nessuno, però belmer mi sta più simpatica quindi 7,25
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Zeff 7.5
                        Bellmer 7

Comment

• Zeff ha un gran bel design, la sua caratterizzazione è ottima benchè si veda poco.
                          Voto 7.

Bellmer: anche per lei una bella caratterizzazione, più l'originalità della sua capigliatura.
                          Voyo 7.

Comment

• Zeff: è Il cuoco, il vero cuoco, così deve essere un cuoco, ha pure i baffi da cuoco, e le gambe da cuoco...cuoco, cuoco, cuoco

8

Bellmer: ........... ..........., ... . ..... .......... .........; ..... . ........... ........................ .........: ... .. ........

7.12
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Zeff ottiene la media del 7,5 e si piazza ad un buon tredicesimo posto!

Belmer invece ottiene la media del 6,97, piazzandosi diciottesima!

Passiamo ai prossimi due personaggi, entrambi membri della marina!

Il tenente Fullbody

E il capitano Nezumi

Comment

• Due personaggi inutili.
                                4.5 a tutti e due.

Comment

Working...
                                X