Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Performance disastrosa per i due agenti della Baroque Works, con Mr.7 che si qualifica persino ultimo.

Passiamo ai prossimi due.

Mr.4

e Miss Merry Christmas

Comment

• particolari entrambi

6,5 mr4
      6,1 miss merry christmas
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Mr.4: 5,5
        Miss Merry Christmas: 3

Comment

• Mr.4 : 6
          Miss Merry Christmas: 6
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Mr. 7, voto 6,25.

Miss Father's Day, voto 6,25.

Mr. 4, voto 6,50.

Miss Merry Christmas, voto 6,50.

P.S.: Ok Final. Aspettiamo la fine del thread. Però ad Igaram io avevo già assegnato 6,75 e quel 6,72 non so proprio da dove tu lo abbia tirato fuori . E' che con un character come Kohza così vicino non si può mai dormire sonni tranquilli .
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
              P.S.: Ok Final. Aspettiamo la fine del thread. Però ad Igaram io avevo già assegnato 6,75 e quel 6,72 non so proprio da dove tu lo abbia tirato fuori . E' che con un character come Kohza così vicino non si può mai dormire sonni tranquilli .
              Scusa!

Corretto il voto ad Igaram! Gli errori miei sono un altro paio di maniche, e vanno corretti subito.

Igaram non guadagna posizioni ma migliora di un centesimo la sua media.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Scusa!

Corretto il voto ad Igaram! Gli errori miei sono un altro paio di maniche, e vanno corretti subito.

Igaram non guadagna posizioni ma migliora di un centesimo la sua media.
                Cacchio! Progressi!
                Youtube Channel

Comment

• Kohza appare decisamente più lontano .
                  sigpic

Comment

• I voti di Grifis migliorano le posizione di Mr.7 e Miss Father's day, i quali però, come Miss Merry Christmas, non riescono a raggiungere la sufficienza, cosa che riesce a Mr.4, anche se per il rotto della cuffia.

Completiamo la Baroque Works con l'ultima coppia.

P.S: Oltre al voto, magari qualche commentino non mi dispiacerebbe!

Mr.1

E la sua compagna Miss Doublefinger

Comment

• 7,5 a Mr.1 che tutto sommato mi piace molto, anche il suo frutto che è semplice ma parecchio utile e potente
                      Miss Doublefinger invece merita un 5, odio sia il suo carattere che il modo di sculettare, sebbene il frutto non è poi così male.

Comment

• Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                        Oltre al voto, magari qualche commentino non mi dispiacerebbe!
                        Hai perfettamente ragione. Tuttavia, One Piece è un'opera che si caratterizza per un'estensione disumana . Conseguentemente, anche i characters presenti sono innumerevoli. Parlando di diversi top characters si finirebbe inevitabilmente per spoilerare qualcosa. Proprio negli sviluppi più recenti, infatti, si può riuscire ad apprezzare appieno un personaggio. Molti altri, invece, rappresentano delle semplici comparse ed oltre ad esprimere un bypassabile (per quanto mi riguarda) parere personale non potrei davvero aggiungere nulla di più. Del resto, lo sai che se c'è da argomentare non mi tiro certo indietro (in questo siamo piuttosto simili) . In ogni caso, mi sforzerò di apportare un valido contributo ad un thread gestito davvero bene.

Mr. 1: Character molto potente. Segna un decisivo punto di svolta nella crescita di Roronoa come spadaccino. Un avversario apparentemente invincibile, capace di mettere alle strette il nostro ancor più di Kaku (nonostante lo si possa tranquillamente considerare inferiore rispetto ad un essere capace di vantare 2200 Douriki).

Voto 7,25.

Miss Doublefinger: Ecco...ehm . No, vabbè, qualcosina la possiamo pure dire. Molto avvincente il suo duello con Nami, nel corso del quale la navigatrice sfodera per la prima volta la propria arma segreta.

Voto 6,50.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                          Hai perfettamente ragione. Tuttavia, One Piece è un'opera che si caratterizza per un'estensione disumana . Conseguentemente, anche i characters presenti sono innumerevoli. Parlando di diversi top characters si finirebbe inevitabilmente per spoilerare qualcosa. Proprio negli sviluppi più recenti, infatti, si può riuscire ad apprezzare appieno un personaggio. Molti altri, invece, rappresentano delle semplici comparse ed oltre ad esprimere un bypassabile (per quanto mi riguarda) parere personale non potrei davvero aggiungere nulla di più. Del resto, lo sai che se c'è da argomentare non mi tiro certo indietro (in questo siamo piuttosto simili) . In ogni caso, mi sforzerò di apportare un valido contributo ad un thread gestito davvero bene.
                          Me ne rendo perfettamente conto!

Infatti non servono poemi, su certi personaggi marginali vanno bene anche poche righe!

Ti ringrazio comunque per gli elogi alla mia gestione del thread!

Comment

• Mr 1 si è fatto valere contro zoro, ma ne character ne personalità mi son piaciute molto!...c'è di meglio
                            6,25

Miss Doublefinger proprio non mi piace...oca fighetta e antipatica
                            5
                            Youtube Channel

Comment

• Mr.1 ottiene l'esatta media del 7, che gli vale il venticinquesimo posto.

Miss Doublefinger invece non raggiunge la sufficenza, fermandosi al 5,50

Ricordando che potete continuare a votarli, ecco i prossimi due personaggi.

La "Gabbia Nera" Hina

E Montblanck Cricket

Comment

• Hina la trovo davvero un bel personaggio, ovviamente da sola non renderebbe come nelle scenette insieme a Jango e Fullbody.

Voto 7,5

Cricket anche, senza dover però associarlo ai due scimmioni suoi amici. Ha una forza d'animo stupefacente, e un onore che solo i migliori in One Piece possono dire di avere.

Voto 7,5

Comment

Working...
                                X