Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doflamingo si vale un 8 per il suo misterioso potere di controllo, per il design ed il carattere!

Eneru: basta dire che è un dio! 10! Tremendo potere! Bel design (forse un pò le orecchie lunghe...), ottima caratterizzazione!

Barbanera: nun se pò vedè! Bel potere, ma l'unico Rogia tarocco gli è toccato! caratterizzazione interessante, ma ancora poco conosciamo! 5,5
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Alla faccia ! Tre assoluti top characters (caratterizzati da un chara azzeccatissimo).

Fin dalla sua prima apparizione (l'arrivo a Marijoa), Doflamingo cattura l'attenzione del lettore/spettatore. Sembra che il suo status di Shichibukai sia funzionale alla realizzazione del suo progetto (esattamente come Teach, anche se le mosse dell'ex pirata da 340.000.000 di berry sembrano rimanere ancor più nell'ombra).

Voto 8,25.

Ener è un character talmente potente che si è resa necessaria una precisazione di Eiichiro Oda (in un SBS contenuto nel 43° tankobon) sulla taglia che avrebbe potuto vantare se fosse stato un pirata. Ancor oggi, c'è chi lo considera come il personaggio potenzialmente più potente dell'opera (del quale il mangaka avrebbe ridimensionato progressivamente i poteri). Tuttavia, sia la risposta di Oda (che quantificò la sua ipotetica taglia in 500.000.000 di berry) e le parole di Rufy sembrerebbero poter consentire di archiviare questa chiave di lettura.

Voto 8,25.

Marshall D. Teach è uno dei characters più strabilianti nei quali mi sia capitato di imbattermi. Credo che possa essere considerato l'autentico antagonista di Rufy (ed uno degli aspetti meravigliosi di One Piece consiste nel fatto che le sue parole, pur pronunciate da uno pseudomalvagio, sono tanto incisive quanto quelle del protagonista di One Piece e la sua "confidenza" nei riguardi del destino non è di certo meno intensa rispetto a quella del character succitato). Potente, potentissimo, tanto da essere temuto da uno dei 4 Imperatori ancor prima che ingerisse il Rogia "Dark Dark", tanto da potersi permettersi di sfidare pubblicamente Edward Newgate.

Voto 9,50.
      Last edited by Grifis; 04 June 2009, 11:46.
      sigpic

Comment

• Il thread è da considerarsi esaurito, Final?
        sigpic

Comment

• 8 al il mio caro doflamingo
          8 a Eneru per il suo "stile" distruttivo
          8,5 a barbanera perchè è troppo "orrendo" in tutto oltre che forte(gli dò 8 anche perchè contribuisce a combattere inspiegabilmente magellan in Impel Down)
          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

• Ragazzi, chiedo scusa per la pausa ma ho poco tempo ultimamente... domani aggiornerò il tutto e potremo proseguire!

Comment

• Ok!xd

Comment

• Ricominciamo (Anche se ad essere onesto mi aspetterei un'affluenza un pò superiore vista la popolarità del manga... ringrazio comunque tutti coloro che votano)!

Questi personaggi hanno provocato un pò di movimento nelle parti alte della classifica, anche se non sono mai arrivati ad impensierire i primi tre, con il podio che resta invariato.

Il risultato migliore lo ottiene Ener, che con la media dell' 8,44 si piazza al sesto posto.

Ottima performance anche per Doflamingo, che con la media dell'8,13 conquista la nona piazza.

Entrambi in Top 10 quindi! In conseguenza di ciò Nami, Usop e Shanks escono dalla Top 10! I Mugiwara cominciano a perdere colpi!

Un pò deludente la performance di Barbanera (ma parlo da persona di parte, visto che al momento è il mio personaggio preferito) che con la media del 7,69 si piazza al sedicesimo posto, entrando comunque in TOP 20!

TOP 20 da cui escono Zeff, Chaka, Dori e Brogi, mentre Chopper si assesta alla ventesima posizione, sfiorando l'onta di essere l'unico Mugiwara non presente in Top 20!

Ora passiamo ai prossimi personaggi!

Konis

Gan Forr

e Viper

Comment

• Don flamingo è un personaggio di cui non sappiamo molto. Misterioso e strano tanto nell'aspetto quanto nel comportamento.
                  Gli do un 7 passibile di cambiamento in futuro

Ener non mi è mai piaciuto più di tanto, anche se è particolare come persoanggio. 7,1...giusto per metterlo appena sopra a bagy nella mia classifica (che, rivedendo pare tutta molto confusionaria e sbagliata)

Barbanera. Anche lui molto misterioso e poco apparso.
                  Mi piace però come essere e penso prometta bene.
                  7,5 passibile di cambiamento

Konis. Personaggio non di gran rilievo.
                  Particolare però è la presenza delle ali, caratteristica, per altro, anche in tutti i suoi "compaesani". 6,2

Gan Forr invece, nonostante la sua utilità solo in una parte della storia, mi è subito piaciuto.
                  Forte e responabile, nonchè difensore della giustizia. 8

Viper. Personaggio anche questo che mi ha fatto presuto una buona impressione.
                  Saranno le ali o sarà il bazooka!?
                  7,5
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

Comment

• Tra i tre mi interessa poco il personaggio di konis: 6

Gan forr mi interessa di più per il suo passato e stile di combattere:7

Viper,il mio preferito tra gli abitanti di skipea forse perchè sconfigge uno dei quattro sacerdoti ,combatte alla pari con luffy(rubber) e se eneru non aveva il potere del fulmine avrebbe anche vinto:8
                    Last edited by XD forever; 29 June 2009, 15:23.

Comment

• up!.......
                      Youtube Channel

Comment

• Konis è un minor character ma riesce comunque ad entrare nei cuori dei lettori.

Voto 6,25.

Gan Forr è un personaggio molto significativo nell'arc di Skypiea. Molto toccante tutta la sua vicenda.

Voto 7.

Wiper è un gran character. Chara molto accattivante e capacità combattive davvero elevate. Un degno discendente di Calgara.

Voto 7,25.
                        sigpic

Comment

• Konis: 7
                          Gan Forr: 6,75
                          Wiper: 8

Per i commenti giuro che li aggiungerò fra due giorni, ovvero ad esame finito.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Per i commenti giuro che li aggiungerò fra due giorni, ovvero ad esame finito.
                            Ballista!
                            Youtube Channel

Comment

• C'è stata una rottura nello spazio-tempo. A chi non è mai capitato?

Konis è il solito minor character con un ruolo marginale ma a tratti importante, il solito pezzo del mosaico che se manca so' cacchi.

Gan Forr, che come dimostrato dai voti mi piace leggermente meno, mi sa di già visto, sebbene abbia un coraggio e degli ideali davvero ammirevoli.

Wiper è un tamarro, per questo mi piace parecchio. Non teme nulla, nemmeno la morte, e ha del carisma, parecchio carisma.
                              Last edited by Daredevil; 25 July 2009, 20:09.

Comment

• Konis-6
                                Un personaggio che non fa ne caldo ne freddo,la sua unica utilità e stata spiegare alla ciurma come funzionano le cose in cielo.

Gan Forr-7
                                Un bell personaggio,potevano svilupparlo un po meglio per me.
                                Si porta anche una bella storia alle spalle.

Viper-8
                                E il mio personaggio preferito della saga di Skypiea.
                                Forte,tenace e orgoglioso.
                                Ha anche un bell chara design.

Comment

Working...
                                X