Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Così pare, la scena ovviamente non si vede chiaramente. Però lo ripeto, per me era sesso vero e proprio

Comment

Beh, di fatto si sente solo lei che urla, quindi potrebbe essere qualsiasi cosa.
      Perchè pensare la meno probabile? La cosa più logica è che la tocchi nei punti 'vitali', che evidentemente non sono tutti proprio alla luce del sole, con movimenti equivoci.

In ogni caso non è che il tutto infici più di un tot la mia teoria eh...
      Last edited by Kabu; 04 February 2010, 21:46.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
        PS la creatrice del topic è Davil Lady, spetterebbe a lei continuare con le votazioni, ma se qualcuno si assume l'onere può continuarlo al posto suo, visto che è un po' che non si vede.
        Ci sono, ci sono. E non storpiatemi il nick. u_u
        Comunque Kabu, se vuoi continuarlo tu il topic figurati, ti cedo il posto volentieri. D'altronde io devo ancora continuare quello sui commenti degli animanga, che avevo temporaneamente abbandonato causa poco tempo a disposizione.
        sigpic

Comment

No no figurati, anzi scusami se ho usato il topic per motivi altri dalle votazioni dei pg.
          Quando e se avrai tempo lo riprendi, tanto Bleach mi da l'idea di avere un lungo futuro davanti a se ancora.
          sigpic

Comment

Working...
          X