Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ad Illumi attribuisco 7,5 non foss'altro che per il travestimento impiegato nel corso di quasi tutto l'esame per diventare Hunter .

Silva e Zeno sono due dei miei characters preferiti all'interno dell'opera di Togashi (il chara è fantastico, secondo, a mio parere, solo a quello di Netero).

Voto 8,5 al primo ed 8 al secondo.
    sigpic

Comment

Hisoka è un personaggio che mi è sempre piaciuto Voto:9
      Ilumi Zaoldyeck:non mi piace molto il suocarattere Voto:6,5
      Silva Zaoldyeck:invece anche se è della stessa famiglia lui mi piace ,
      se non ricordo male è molto forte,scaltro e abbastanza muscoloso Voto:9,5
      Zeno Zaoldyeck:ricordo la puntata in cui ha svolto il combattimento insieme al figlio,anche lui non è da meno Voto:8 .
      Spoiler:

Comment

Illumi: il killer perfetto! Potentissimo, privo di emozioni, un volto che non lascia trasparire nulla! Inoltre come travestimento è un vero mago! 8
        Silva: interessante come viene presentato! E mi è piaciuto nello scontro con Kuroro! 7,5
        Zeno: un gran bel vecchietto! Portentoso e tremendo! 7,5
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Hisoka: 8
          Ilumi: 6.5
          Silva: 7.5
          Zeno: 7.5

Comment

uppo questo topic per postare i miei voti

Gon: Il mio personaggio preferito di tutta l'opera e anche uno dei miei preferiti in assoluto. mi piace molto il suo caratterialmente ingenuo, sincero e leale. tanta è la sua lealtà da diventare quasi un capriccio (vedi contro Hanzo) credo mi assomigli un pò da quasto punto di vista ed probabilmente per questo che mi piace. con gli allenamenti il suo stile di lotta e le sua tecnica migliorano fino a diventare armi micidiali
            il mio voto finale è 10

Kurapica: inizialmete mi piace molto soprattuto nei suoi scatti di ira alla vista dei ragni poi nella saga di york shin ha un cambiamento che non ho gradito in modo particolare in definitiva voto 8,5

Killua: bella la sua amicia con Gon che lo fà maturare molto fino a temere di perdere il suo amico più caro. bella anche la tecnica che gli consente di utilizzare l'elettricità 9

Leolio: 7,5

Hisoka: 8,25

Ilumi:7

Silva: 7,5

Zeno: 7

spero si continui con le votazioni di altri personaggi
            Last edited by goku super sayan III; 16 May 2009, 18:31.
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gon:un grandissimo personaggio,ingenuo si,ma si e dimostrato leale e giusto in piu occassioni. voto-8
              Killua:E un peccato che sia diventato un 'buono',mi piaceva di piu l idea di Killua'assassino spietato'. voto-8
              Kurapika:Non e tra i miei preferiti,anzi,non mi piace proprio.E troppo pieno di se stesso.Pensa di poter distruggere l intero ragno da solo.L unica cosa che mi piace sono gli occhi quando diventano cremisi. voto-6
              Hisoka:Mi piace come personaggio.Come inganna tutti e non si fa mai scrupoli e veramente da cattivo. voto-8.5
              Leolio:Un uomo che vuole diventare Hunter per salvare le vite altrui e da ammirare.Anche se potevano dargli un qualche potere. voto 8
              Silva: voto 7
              Zeno: voto 7.5
              Ilumi: voto7

Comment

Vi regalo il topic: sviluppatelo, stupratelo, bevetelo, fatene ciò che volete.

Comment

se a voi sta bene prendo io le redini del topic
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

A me va bene! Se Davyl non può più...

Attendiamo nuovi pg.!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

bene allora comincio domani. se qualcuno è contrario parli ora o taccia per sempre

Comment

Essendo mezzanotte... non parlerà nessuno credo! Cmq dai aspettiamo impazienti!
                        sigpic

Comment

Vabbè era per fare un pò di scena comunque vi dò tempo fino a domani

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            comunque vi dò tempo fino a domani
                            Vedi, parli già da padrone . Visto l'avatar, rimembrate le discussioni con METAL FREEZER e Yurinoa penso che tu sia uno degli utenti più indicati per gestire un thread sull'opera di Togashi. Buon lavoro.
                            sigpic

Comment

Concordo! Vai goku super saiyan III
                              sigpic

Comment

Allora ecco quà la classifica con le medie dei personaggi

1° Kurapica: 8,33
                                2° Killua: 8,17
                                3° Gon: 8,00
                                4° Hisoka: 7,94
                                5° Silva: 7,75
                                6° Kastro: 7,58
                                7° Leolio: 7,54
                                8° Netero: 7,50
                                9° Zeno: 7,44
                                10° Hanzo: 7,14

11° Ilumi: 7,10
                                12° Wing: 7,00
                                13° Menchi: 6,85
                                14° Karuto: 6,78
                                15° Zushi: 6,61
                                16° Goto: 6,16
                                17° Pockul: 6,13
                                17° Satostu: 6,13
                                18° Kanaria: 6,12
                                19° Tompa: 6,00
                                20° Ponzu: 5,91
                                20° Zebulo: 5,91
                                21° Mike: 5,75
                                22° Milluki: 5,66
                                23° Buhara: 5,20
                                24° Kikyo: 4,75

è possibile votare i precedenti personaggi in ogni occasione. il vostro voto verrà valutato è inserito nella media
                                Last edited by goku super sayan III; 23 June 2009, 00:05.

Comment

Working...
                                X