Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il prossimo personaggio da votare è il ninja chiaccherone ovvero Hanzo

é un personaggio molto simpatico, originale l'idea di mischiare la parsonalità di un ninja che dovrebbe agire nel silenzio ad una parlantina così sviluppata.
    bello il suo scontro con Gon. lo vediamo sparire dopo l'esame ma sicuramente lo rivedremo in futuro con il suo potere nen

voto: 7,5
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Molto simpatico e divertente. Peccato che sparisca dopo l'esame, ma sono sicuro che ritornerà in scena.
      Voto: 7.5

Comment

Hanzo: costui pare a livello teorico un ninja fortissimo e dalle inimmaginabili risosrse! Però... i difetti non gli mancano! Come vediamo durante il corso dell'esame, parla troppo! E sopratutto durante la sfida con Gon...
        risulta cmq simpatico e ben realizzato! 7
        sigpic
        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Hanzo è sicuramente un character di alta levatura. Potente, molto potente, quantomeno per quanto visto finora (lasciato intravedere, oserei).

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          originale l'idea di mischiare la parsonalità di un ninja che dovrebbe agire nel silenzio ad una parlantina così sviluppata.
          Quoto il capo .

Azzeccatissima anche la voce. Prestazione super di Corrado Conforti, di pari levatura a quella riscontrata su Kunio Murai.

Voto 7,5.
          sigpic

Comment

Hanzo ottiene un buon successo con una maggioranza di voti sul 7,5 ma la sua media finale è 7,37 che gli concede solo il penultimo posto

ora tocca all'ultimo promosso hunter del gruppo dei protagonisti ovvero Pockul

è un personaggio un pò insicuro e non confida molto nelle sue capacità soprattutto quando comprende la forza dei suoi avversari ma alla fine anche con un pò di fortuna riesce a farsi promuovere

Per chi legge il manga
            Spoiler:
            lo ritroviamo più avanti a NGL dopo aver acquisito la padronanza del Nen ed aver sviluppato una tecnica personale. purtroppo non fà un bella fine ma si apprezza per il coraggio

voto 6,5
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

up. neanche un voto fino ad ora. dò altro tempo anche perchè non ci sarò per un paio di giorni

Comment

Pockul è un tipo che pareva riservare sorprese, ma in effetti fa pochino! Gli vale giusto un poco di utilità nelle varie prove! 6
                Purtroppo il manga non lo seguo, anche se ho saputo...
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

No! Me li sono persi tutti. Rimedio subito!

Gon: 8
                  Leolio: 7,5
                  Killua: 8
                  Kurapica: 9
                  Hisoka: 7
                  Ilumi: 7,4
                  Silva: 7,8
                  Zeno: 7,5
                  Hanzo: 7
                  Pockul: 6,8

Causa pesoculo non commento.
                  Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Fa poco e niente durante il corso dell'esame.
                    Voto: 6

Comment

Hanzo: Di lui mi ricordo solo che alla seconda prova aveva svelato a tutti come si faceva il sushi.Nient altro.
                      Voto 6
                      Pockul:Quasi inutile.Se non esisteva non cambiava niente. Voto 4

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                        Hanzo: Di lui mi ricordo solo che alla seconda prova aveva svelato a tutti come si faceva il sushi.
                        Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Pockul, voto 6,25.
                          sigpic

Comment

gli do 6
                            "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Pockul non raggiunge la sufficienza per pochissimo con un 5,93 e si piazza all'ultimo posto mentre i voti di radium non provocano grandi spostamenti in classifica tranne l'avvicinarsi di kurapica alla vetta a dispetto di killua che scende leggermente

Il personaggio di oggi è un pezzo grosso ovvero il presidente Netero

è uno dei personaggi più forti della serie a volte modesto e anche simpatico
                              il suo voto sarebbe 7,5 dato che non mi colpisce in modo particolare ma non si può negare la sua importanza nella serie quindi 8

Comment

nn mi dice nulla gli do 7 xk è importante.
                                "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

Working...
                                X