Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio best character dell'opera di Togashi. Chara pazzesco, capacità sconcertanti unite ad una consapevolezza capace di sedare un mostro assetato di sangue come Hisoka (che aveva subito individuato in lui l'avversario più stimolante). Davvero interessante l'affermazione di Killua, il quale, dopo essersi stancato di sottoporsi alla prova imposta da Netero, abbandona il luogo dell'esercitazione borbottando di essere quasi sul punto di decidere di impegnarsi seriamente contro di lui. E allora cosa avresti potuto combinare, piccolo Zaoldyeck ?
il Presidente raggiunge la sesta posizione con un 7,66 arrivando circa a metà classifica
il Prossimo personaggio è la cara sorella di killua ovvero Karuto
durante la sua prima apparizione non sembra essere un personaggio di particolare importanza ma la sua entrata nel Genei Ryodan mi ha lasciato molto sorpreso.
Spoiler:
la vediamo combattare più terdi contro le formichimere enon pare fortissima paragonata ai suoi compagni ma sicuramante he del potenziale nascosto come il fratello quindi immagino avrà molto spazio nella storia più avanti
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Sembrerebbe confermato invece che Karuto sia maschio, quindi è il fratello
Purtroppo HxH è pieno di personaggi dal sesso confuso XD
si infatti ero indeciso se dirlo tra parentesi poi ci ho ripensato anche se il fatto che stesse con la madre mi fà pensare che sia una femmina boh
ma almeno così sono riuscito a farti postare, ho notato che passi spesso ma non lasci commenti da un bel pò. cmq ben tornata
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Un maschio..mah,non l avrei mai detto,veramente stranissimo.
Tornando a noi gli(avevo scritto ''le'' per sbaglio)do un 6 1/2.
Non ricordo le caratteristiche del personaggio,ma so che mi aveva dato una buona impressione,perciò gli do la piena sufficienza.
si infatti ero indeciso se dirlo tra parentesi poi ci ho ripensato anche se il fatto che stesse con la madre mi fà pensare che sia una femmina boh
ma almeno così sono riuscito a farti postare, ho notato che passi spesso ma non lasci commenti da un bel pò. cmq ben tornata
Grazie^^
Quasi quasi lascio un voto (sono ancora in tempo per partecipare, vero?)
Karuto: 7.0
Inizialmente può sembrare un personaggio un po' anonimo, ma acquista più importanza...
Spoiler:
Nella Saga delle Formichimere, dove mostra inoltre il suo letale stile di combattimento. Direi che sia assolutamente un personaggio sopra la sufficienza.
la discussione come i voti sono aperti a tutti, se vuoi puoi votare anche i personaggi precedenti e i tuoi voti verranno valutati nella media
Sebbene all'inizio sembri il solito protagonista stereotipato, col proseguire della serie riesce pian piano a modificare la sua personalità differenziandosi leggermente dalla massa. Un buon voto se lo merita.
Leorio: 8,0
All'inizio era tra i miei preferiti ma poi mi è calato purtroppo XD Comunque... è un bel personaggi e trovo che i suoi ideali siano davvero ammirevoli, all'apparenza sarebbe stato impossibile capirli (lo stesso Kurapika si meraviglia quando scopre i suoi reali obiettivi).
Killua: 6,5
Devo essere sincera... Killua non mi è mai piaciuto particolarmente, forse è perchè lo vedo negativamente simile a me su alcuni punti del suo carattere XD
Kurapica: 8,5
Buon personaggio, mi è piaciuto soprattutto nella saga di York Shin (dove ovviamente ricopre un ruolo di assoluta importanza). Molto belle le tecniche, inoltre ho apprezzato il suo essere legato agli amici, ma allo stesso tempo decisamente spietato coi nemici. Un protagonista fuori dalla norma (IMHO).
Hisoka: 9.0
Bel design ed ottimo doppiaggio italiano (il primo, quello della serie regolare OVVIAMENTE), mi hanno colpito inoltre i suoi modi raffinati (raffinati finchè mantiene la calma ) e la sua astuzia. Decisamente uno dei personaggi più riusciti di Togashi.
Ilumi: 7,5
Personaggio dalle abilità veramente singolari, inquietante il suo aspetto inespressivo e privo di emozioni, mi ha colpita positivamente.
Silva: 7.0
Design veramente "imponente", cattura l'attenzione già dalla prima apparizione. Bello anche caratterialmente.
Zeno: 7,0
Vecchietto veramente "perfido" . Mi è piaciuto soprattutto nell'ultimo Volume, nella scena in cui...
Spoiler:
Jeedo viene ucciso
Hanzo: 7,5
Come Leorio anche lui era tra i miei preferiti, ma purtroppo è uscito completamente di scena e l'ho un po' "dimenticato". Che dire, un ninja veramente stravagante XD E' incredibile che dietro quella maschera di "stupidità e affabilità" si celi anche un animo decisamente sadico. Basta vederlo nello scontro con Gon e in seguito nel mini-scontro (mostrato solo vagamente) con Pockul.
Pockul: 7.5
Un bel personaggio che è andato a farsi friggere XD Le sue tecniche Nen erano veramente molto carine (tra le mie preferite), inoltre anche il design era piacevole, davvero un peccato che Togashi gli abbia riservato quell'orribile destino... mi sarebbe potuto piacere molto di più.
Netero: 7.0
Devo dire che caratterialmente mi è piaciuto già da subito, carino anche il design nella saga corrente.
Spoiler:
Sono curiosa di sapere cos'ha in serbo per lui il Maestro Toga XD Il Vecchietto sta affrontando il Re e non sembra uno scontro a suo vantagggio per ora...
Il/La fratello/sorella di Killua passa con la sufficienza piena ma arriva penultimo/a in classifica. i voti di Yurinoa portano alcuni cambiamenti. le medie dei personaggi salgono un pò tutte o quasi ed avviene il primo sorpasso, infatti Killua cede il posto più alto del podio a Kurapica che conquista la medaglia d'oro.
Il prossimo personaggio per concludere con la famiglia Zoaldyeck è il secondogenito Milluki
Personaggio goffo e un pò antipatico, ha una grandissima intelligenza ma come dice zeno è troppo stupido per saperla sfruttare
il mio voto è 6
Comment