Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti sui personaggi di Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In verità quella si chiama Ponzu

Pokkuru è il nome originale di Pockle.

Comunque...

Tompa: 5.0

All'inizio mi stava simpatico ma poi, scoperta la verità, mi è decisamente calato XD

Ponzu: 6.0

Non mi è mai stata simpaticissima ma la sua orribile fine mi ha decisamente toccata (Togashi non ha pietà per nessuno ).

Comment

• Ops.

Tompa: 6
      Ponzu: 5.5
      Yo.

Comment

• ok prima gaf sui nomi. se ne faccio un'altra c'è il rischio che mi tolgono il topic e lo diano a qualcuno di più competente
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Tompa e Ponzu ottengono la stessa media ovvero 5,9 e non riescono a raggiungere la sufficienza. con i voti di radium e lord_92 anche Zebulo scende sotto il muro del 6 mentre lo supera di pochissimo Satostu.
          Per chi non lo sapesse la classifica è a pagina 5

ora passiamo alla saga della torre celeste ed ovviamente i primi due personaggi da votare sono

Il Maestro Wing

e l'allievo Zushi

Wing: è un buon maestro capisce subito quanto siano dotati gon e killua addirittura dicendo che come loro c'è ne sono 1 ogni 10 milioni

Zushi: come lui invece c'è ne sono uno ogni centomila ma è comunque dotato. interessante il suo scontro con killua chissa che con gon non avrebbe vinto

Edit: che sbadato ho dimenticato i voti 7 a wing e 6,75 a zushi
          Last edited by goku super sayan III; 14 June 2009, 21:50.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Satotsu, voto 6,75.

Menchi, voto 6,50.

Buhara, voto 6,25.

Tompa, voto 6,50.

Ponzu, voto 6.

Wing, voto 7,50.

Zushi, voto 7.
            sigpic

Comment

• Wing: 7.0

Personaggio dal design abbastanza semplice ma apprezzabile. Carino il doppiaggio.

Zushi: 5.8

Non mi piace particolarmente ma non sarebbe male rivederlo in futuro (magari potenziato).

Comment

• 6.5 ad entrambi.

Comment

• Wing-7
                  Mi aveva impressionato quando aveva fatto mostra dei suoi poteri ai ragazzi.
                  Sembra che sappia il fatto suo.

Zushi-6
                  Anche lui mi e piaciuto.Se mai dovessero farlo vedere di nuovo nella serie,potrebbe creare qualche problema a Gon e Killua.

Comment

• Scusate il ritarto e riprendiamo il topic

wing prende la media del 7 spaccato mentre il suo piccolo allievo un'abbondate sufficienza. i voti di grifis non provocano spostamenti significativi tranne il raggiungimento del 6 di Tompa

ora votiamo un partecipante della torre celeste secondo me molto apprezzato

Kastro

La sua stile di lotta è molto aggressivo. bella la tecnica del morso della tigre ( si chiama così vero?) 7,25

Comment

• io non me lo ricordo neanche

Comment

• Kastro: 8.0

Bellissimo design con un volto decisamente aggraziato *__* Le sue tecniche sono interessanti, peccato che non abbia sfruttato le sue vere capacità (come dice lo stesso Hisoka). Esci di scena abbastanza in fretta, peccato...

Comment

• Kastro: bel design e ottime tecniche. Peccato che compaia solo nel combattimento con Hisoka.

Voto: 7.5

Comment

• Kastro sorprende sfiorando la top five con la media di 7,58

ora tocca a

Guido

Riluberto

Sadoso

tre personaggi piuttosto subdoli che non si fanno scrupoli neanche davanti a dei bambini
                            un 6 a tutti e tre. darei qualcosa in più a guido per la sua tecnica ma il suo aspetto fà decisamente scendere il voto

Comment

• Guido: 5.9

Tecnica subdola ed interessante, ma il design non mi piace (nel manga addirittura non ha le gambe O__O).

Riluberto: 6.2

Design carino, tecnica così così... (anche questo è un personaggio censurato, infatti nel manga è paraplegico)

Sadaso: 6.0

Il suo volto è veramente particolare! (all'inizio mi sembrava quasi una maschera XD). A parte il design inquietante, non è niente di che... quando Killua lo minaccia se la fa sotto (Nel manga è un'altra "vittima" della Torre Celeste, difatti qli manca un braccio).

Comment

• 5.5 al primo per la sua tecnica. Agli altri 5.

Comment

Working...
                                X